Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
notebook con RTX 4090 o meglio attendere la 5090?
Ho fatto il preventivo di questo laptop da gaming il totale si aggira intorno ai €3800 ora vorrei dei pareri se è meglio attendere la nuova scheda video in dirittura di arrivo anno prossimo la 5090 che cmq ha il doppio della potenza, visto che la somma da spendere è importante! Poi anche se ci sono altri pareri in merito alla mia configurazione anche per quanto riguarda i due drive della Samsung se c'è di meglio risparmiando oppure no! Grazie a chi mi risponderà!in Schede Video
-
per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?
- Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,in Monitor
-
Quale vga e meglio per mio buget
Ciao sono sempre alla ricerca di una vga a buon prezzo Quale è meglio tra le due? Full hd I5 10400 come cpu Psu xfx 550 watt 44 ampere 12cvolt https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09NYBVDXK/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09RKD2P36/ref=ox_sc_saved_image_6?smid=A2ZQVICSMDPTKP&psc=1 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09N9B63R6/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A1S4YCLSM9BO6Q&psc=1 La rtx 30in Schede Video
-
consigli/funzioni/metodi per gestire al meglio 2 software su stessa SSD?
buongiorno, devo farmi il PC ed ho la necessità di avere 2 software insieme sulla stessa SSD ( Windows e Linux) come posso gestirli insieme, avete qualche consiglio? (non so, pensavo al dual boot o altre cose) non sono molto esperto in materia, accetto qualsiasi tipo di consiglio riguardo come si possa gestire 2 software su uno stesso PC.in Windows
-
Per la programmazione meglio SSD SATA o nvme?
Buonasera, se ci si focalizza sull' uso dell' SSD esclusivamente per la programmazione, ci sono effettive differenze prestazionali tra SSD SATA ed nvme?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.