Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

MacBook con chip M1 Pro e M1 Max, stanno cambiando l'intero settore dei laptop

Hanma
 Condividi

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to MacBook con chip M1 Pro e M1 Max, stanno cambiando l'intero settore dei laptop
2 ore fa, Hanma ha scritto:

In teoria sono molto potenti. Ma pensate davvero che questa performance sia a lungo termine?
Questi chip stanno cambiando l'intero settore dei laptop

i processori Apple sono quelli di riferimento lato ARM e i primi a 5nm , sicuramente offrono ottime prestazioni e dureranno per molto tempo. Dipende tutto l'utente cosa cerca e con cosa lavora/usa, l'ecosistema Apple ha pregi come difetti, certo sta "rivoluzionando" in parte il settore laptop ma solo a livello professionale e l'ambiente chiuso non aiuta così tanto la diffusione, come anche il discorso prezzi.

In generale si preferisce Windows per un fattore di versatilità e convenienza, stesso discorso lo si può fare lato mobile con Android e iOS. 

Comunque Apple ha fatto un ottimo lavoro con suoi chip M1, Intel nell'ultimo periodo limitava troppo i prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Fps bassi in warzone, rx 580 10400f

Buongiorno a tutti ragazzi,  il mio computer da gaming non fa molti fps , mi sapreste aiutare a capire se dipende dalle componenti del mio computer oppure da altro. SCHEDA VIDEO : Radeon RX 580 Processore : Intel(R) Core(TM) i5-10400F CPU @ 2.90GHz   2.90 GHz RAM : 16 GB , OVVERO 8 E 8 SCHEDA MADRE : ASD ROCK H470  PHANTOM GAMING 4 Il gioco in questione è WARZONE. Attendo i vostri pareri!  

in PC Completi

• Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti:  I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,

in PC Completi

• posso giocare a questi giochi?

Ciao, sono nuovo in sto forum e avevo delle domande che non riesco proprio a rispondere siccome non sono un ?gamer comunque sto comprando un pc di fascia bassa/media e volevo sapere se potevo giocare a giochi tipo fornite oppure apex legends (tra l'altro uscito questa settimana ed è bellissimo) vi consiglio vivamente di provarlo, comunque, ricapitolando posso giocare a fornite o apex legends??? ecco le caratteristiche del pc: Specifiche tecniche computer: -Scheda madre MSI -Pr

in Problemi tecnici

• Progetto a lungo termine

Come da titolo é da parecchio tempo che vedendo il case vuoto  del ' Acer Predator G3-710 vorrei inserirci dentro componenti AMD , per vari motivi: 1) non ho mai avuto un pc AMD e sono curioso. 2) Vorrei vedere con i miei occhi quale differenza c'é tra i due pc. Il problema é che non so da dove cominciare. Il pc AMD non sarà utilizzato per il gaming , senza nulla da ridire a chi lo usa in quel modo , io il pc " da gaming " ce l'ho già. Consigli ? 

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...