Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

MacBook con chip M1 Pro e M1 Max, stanno cambiando l'intero settore dei laptop


Hanma
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to MacBook con chip M1 Pro e M1 Max, stanno cambiando l'intero settore dei laptop
2 ore fa, Hanma ha scritto:

In teoria sono molto potenti. Ma pensate davvero che questa performance sia a lungo termine?
Questi chip stanno cambiando l'intero settore dei laptop

i processori Apple sono quelli di riferimento lato ARM e i primi a 5nm , sicuramente offrono ottime prestazioni e dureranno per molto tempo. Dipende tutto l'utente cosa cerca e con cosa lavora/usa, l'ecosistema Apple ha pregi come difetti, certo sta "rivoluzionando" in parte il settore laptop ma solo a livello professionale e l'ambiente chiuso non aiuta così tanto la diffusione, come anche il discorso prezzi.

In generale si preferisce Windows per un fattore di versatilità e convenienza, stesso discorso lo si può fare lato mobile con Android e iOS. 

Comunque Apple ha fatto un ottimo lavoro con suoi chip M1, Intel nell'ultimo periodo limitava troppo i prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aumentare performance Pc

      Buongiorno, per allungare il più possibile le performance su questa scheda madre che uso prevalentemente per game, cosa dovrei cambiare tra un pò di tempo? Premetto che gioco a titoli pesanti tipo The last of Us, Star wars jedi survivor, Red 2, Cyberpunk 2077 ecc. questi ultimi giochi che sono usciti e che usciranno prossimamente richiedono sempre più potenza a scheda video, processore ,ram ecc. mi viene in mente solo il processore che potrei sostituire che potrebbe fare da collo di bottiglia su

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?

      Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti:  I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,

      in PC Completi

    • posso giocare a questi giochi?

      Ciao, sono nuovo in sto forum e avevo delle domande che non riesco proprio a rispondere siccome non sono un ?gamer comunque sto comprando un pc di fascia bassa/media e volevo sapere se potevo giocare a giochi tipo fornite oppure apex legends (tra l'altro uscito questa settimana ed è bellissimo) vi consiglio vivamente di provarlo, comunque, ricapitolando posso giocare a fornite o apex legends??? ecco le caratteristiche del pc: Specifiche tecniche computer: -Scheda madre MSI -Pr

      in Problemi tecnici

    • Progetto a lungo termine

      Come da titolo é da parecchio tempo che vedendo il case vuoto  del ' Acer Predator G3-710 vorrei inserirci dentro componenti AMD , per vari motivi: 1) non ho mai avuto un pc AMD e sono curioso. 2) Vorrei vedere con i miei occhi quale differenza c'é tra i due pc. Il problema é che non so da dove cominciare. Il pc AMD non sarà utilizzato per il gaming , senza nulla da ridire a chi lo usa in quel modo , io il pc " da gaming " ce l'ho già. Consigli ? 

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...