Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Macbook Pro 2019 si ferma inaspettatamente

Hanma
 Condividi

Post Raccomandati

Ho un problema con il mio MacBook da circa 2 mesi.
Non succede spesso, ma a volte, mentre sto lavorando, la ventola si avvia improvvisamente alla massima velocità (credo che sia la massima) e poi il laptop si spegne.
E quando lo riaccendo, vedo "Il tuo laptop si è fermato a causa di un errore imprevisto" sullo schermo nero.
Qualcun altro ha questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, Hanma ha scritto:

Ho un problema con il mio MacBook da circa 2 mesi.
Non succede spesso, ma a volte, mentre sto lavorando, la ventola si avvia improvvisamente alla massima velocità (credo che sia la massima) e poi il laptop si spegne.
E quando lo riaccendo, vedo "Il tuo laptop si è fermato a causa di un errore imprevisto" sullo schermo nero.
Qualcun altro ha questo problema?

Ciao, probabilmente è dovuto alle temperature alte, prova a controllarle con questo softwarehttps://www.tunabellysoftware.com/tgpro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema cuffie Trust GXT 450

Come da titolo , ho un problema , con le cuffie Trust GXT 450. Le inserisco nella presa usb e sento un sibilo leggero ma costante. Ho installato i driver e l ' hub proprietario della Trust , sperando di risolvere il problema , ma niente da fare. Non sò cosa fare. Accetto suggerimenti. Grazie

in Audio

• pokemon sword emulatore - problema prestazioni

ho provato a giocare a pokemon sword and shield con l'emulatore ma non arrivavo a 30 fps, ed i first person shooter piu recenti non li reggo nemmeno ho pensato di cambiare qualcosa. Vi scrivo un po' dei componenti che ho cosi  mi date qualche consiglio riguardo a qualche pezzo che potrei aggiungere con una spesa non esagerata.. scheda vide: NVIDIA GeForce GTX 750 ram 4gb processore i7-4770 CPU 3.440GHZ, 3200 Mhz, 3 core, 8 processori logici ditemi voi quali altri compone

in CPU, Schede Madri e RAM

• Problema audio jack

Ciao a tutti, sto scrivendo questo messaggio nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, ho un problema con l'audio jack al mio computer. Vi spiego meglio, un giorno stavo usando il mio PC (fisso) con le cuffie entrata jack, ad un tratto sento che l'audio si abbassa improvvisamente (preciso ero in una chiamata discord), allora provo ad alzare al massimo e sento leggermente, così provo a cambiare cuffie ma il problema persiste, allora provo ad usare l'audio del monitor, e funziona alla grand

in Problemi tecnici

• Impossibile completare la connessione VPN

Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

in Internet & Networking

• Problema scheda video - ventole al massimo

Ciao a tutti io possiedo una scheda video GTX 750 Asus e nell' ultimo periodo riscontro che anche a PC normale senza giocare la ventola parte a massimo poi ritorna al minimo fino a fermarsi ed e un continuo come posso risolvere?

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...