Vai al contenuto

Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Post Raccomandati

Inviato
Il 29/1/2022 Alle 3:49 PM, Giovanna ha scritto:

Purtroppo non accettano i pagamenti con paypal...😭

ricordavo male forse c'era in passato, comunque c'è contrassegno. Cerca di ricontattarli, per i prossimi acquisti in rete usa sempre paypal e al limite contrassegno così sei tutelata in qualche modo.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
Il 29/10/2021 Alle 1:12 PM, Ater ha scritto:

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ 

Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare.

Grazie.

Lascia perdere!!!!! per mia esperienza ed ho letto un sacco di recensioni con esperienza uguale alla mia, ti dicono che il prodotto è disponibile, ti fanno pagare, dopo giorni di dicono che il prodotto non c'è se vuoi puoi annullare, annulli l'ordine e il rimborso io come altri lo stiamo ancora aspettando. P.S. ad un certo punto non rispondono a mail, chat sul sito o telefono

Inviato
1 ora fa, drupo ha scritto:

Lascia perdere!!!!! per mia esperienza ed ho letto un sacco di recensioni con esperienza uguale alla mia, ti dicono che il prodotto è disponibile, ti fanno pagare, dopo giorni di dicono che il prodotto non c'è se vuoi puoi annullare, annulli l'ordine e il rimborso io come altri lo stiamo ancora aspettando. P.S. ad un certo punto non rispondono a mail, chat sul sito o telefono

cavolo, mi dispiace veramente. Comunque chiudo la discussione, abbiamo capito che non è così affidabile.

• Ezyy locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...