Vai al contenuto

Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
4 ore fa, Ater ha scritto:

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ 

Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare.

Grazie.

Ciao,

onestamente non ci ho mai acquistato e guardando alle recensioni conviene comprare altrove, il problema sembra la disponibilità dei prodotti a catalogo. 

Guarda ti consiglio sempre Amazon (venduto e spedito), paghi anche qualcosa in più ma almeno sei sicuro come garanzia, reso e disponibilità.

Inviato
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao,

onestamente non ci ho mai acquistato e guardando alle recensioni conviene comprare altrove, il problema sembra la disponibilità dei prodotti a catalogo. 

Guarda ti consiglio sempre Amazon (venduto e spedito), paghi anche qualcosa in più ma almeno sei sicuro come garanzia, reso e disponibilità.

Mi interessava perchè c'è anche il pagamento alla consegna.

C'è anche su amazon, ma è valido solo per alcuni articoli.

Inviato
11 ore fa, Ater ha scritto:

Mi interessava perchè c'è anche il pagamento alla consegna.

C'è anche su amazon, ma è valido solo per alcuni articoli.

capisco, ti consiglio di guardare su trovaprezzi che di solito tengono siti fidati e ci sono vari feedback.

Inviato
1 ora fa, GangstaGenius ha scritto:

Ciao! Se paghi con PayPal stai sempre al sicuro emoji1303.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

certo, ma è sempre una rottura riavere i soldi ehehe se la differenza non è tanta preferisco amazon, anche se capisco che risparmiare anche 1 euro fa comodo :D 

• 2 mesi più tardi ...
Inviato

In data 24/11/2021 ho acquistato una Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K6 Intel® Z270 LGA 1151 presso la HWonline. Sul sito la scheda madre risultava disponibile, ma non mi è mai stata consegnata. Il 16/12/2021, a causa dell’urgenza di avere tale scheda, ho richiesto il rimborso per poterla acquistare da un’altra ditta.

A tutt’oggi non ho ricevuto ancora il rimborso.

Non rispondono mai alle telefonate, comunicare con loro è impossibile, serietà e affidabilità pari a zero…

Inviato
7 ore fa, Giovanna ha scritto:

In data 24/11/2021 ho acquistato una Asrock Fatal1ty Z270 Gaming K6 Intel® Z270 LGA 1151 presso la HWonline. Sul sito la scheda madre risultava disponibile, ma non mi è mai stata consegnata. Il 16/12/2021, a causa dell’urgenza di avere tale scheda, ho richiesto il rimborso per poterla acquistare da un’altra ditta.

A tutt’oggi non ho ricevuto ancora il rimborso.

Non rispondono mai alle telefonate, comunicare con loro è impossibile, serietà e affidabilità pari a zero…

Ciao Giovanna, mi dispiace la tua brutta esperienza. Strano che non rispondano, prova a sentirli telefonicamente ed invia una raccomandata.

La prossima volta paga con paypal così sei protetta anche per eventuali rimborsi.

Inviato
6 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao Giovanna, mi dispiace la tua brutta esperienza. Strano che non rispondano, prova a sentirli telefonicamente ed invia una raccomandata.

La prossima volta paga con paypal così sei protetta anche per eventuali rimborsi.

Purtroppo non accettano i pagamenti con paypal...😭

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
  • Crea Nuovo...