Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Monitor per PS5 - 300/350 euro

Martins
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di un monitor per la ps5, premetto che non gioco online competitivo ma solo singleplayer e che, se fosse possibile, ci vorrei anche gli speaker cosi quando gioco con la morosa sentiamo entrambi, vorrei poter sfruttare al meglio la console ma non ho un budget alto, direi un massimo di 300/350€, vi ringrazio in anticipo per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Monitor per PS5 - 300/350 euro
49 minuti fa, Martins ha scritto:

Salve ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di un monitor per la ps5, premetto che non gioco online competitivo ma solo singleplayer e che, se fosse possibile, ci vorrei anche gli speaker cosi quando gioco con la morosa sentiamo entrambi, vorrei poter sfruttare al meglio la console ma non ho un budget alto, direi un massimo di 300/350€, vi ringrazio in anticipo per i consigli!

Ciao @Martins bentrovato :) 

hai preferenze come dimensioni? Ti consiglio questo monitor 4K LG 32UN500, 32 pollici che vanno benone per il 4K e hai un display VA così anche come contrasto hai neri abbastanza profondi. Come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ciao @Martins bentrovato :) 

hai preferenze come dimensioni? Ti consiglio questo monitor 4K LG 32UN500, 32 pollici che vanno benone per il 4K e hai un display VA così anche come contrasto hai neri abbastanza profondi. Come ti sembra?

Al momento ho un 27 pollici e questo sembra andare molto bene, spero solo di trovarlo scontato in qualche store per poterlo prendere a mano, ho sempre paura ad ordinare queste cose online causa corrieri frettolosi 😂
Domanda ignorante, con questo posso abusare del famoso raytracing e tutte le ultra iper feature mai provate prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Martins ha scritto:

Al momento ho un 27 pollici e questo sembra andare molto bene, spero solo di trovarlo scontato in qualche store per poterlo prendere a mano, ho sempre paura ad ordinare queste cose online causa corrieri frettolosi 😂
Domanda ignorante, con questo posso abusare del famoso raytracing e tutte le ultra iper feature mai provate prima?

con gli ultimi giochi Playstation 5 puoi scegliere dei settaggi, puoi scegliere prestazioni o qualità grafica. Se vuoi il ray tracing ovviamente vai di grafica/qualità, puoi sfruttarlo con qualsiasi monitor forse ti confondi con l'HDR.

Per quanto riguarda l'acquisto, buona fortuna a trovarlo in negozio :D comunque con Amazon vai sicuro, se ti arriva rovinato o hai altri problemi hai una garanzia ineguagliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

con gli ultimi giochi Playstation 5 puoi scegliere dei settaggi, puoi scegliere prestazioni o qualità grafica. Se vuoi il ray tracing ovviamente vai di grafica/qualità, puoi sfruttarlo con qualsiasi monitor forse ti confondi con l'HDR.

Per quanto riguarda l'acquisto, buona fortuna a trovarlo in negozio :D comunque con Amazon vai sicuro, se ti arriva rovinato o hai altri problemi hai una garanzia ineguagliabile.

E allora amazon sia, magari per natale cala anche un po di prezzo! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scheda video consigli upgrade GeForce 705

Buongiorno a tutti sono nuovo e volevo chiedere a gente più esperta, volevo sapere avendo una GeForce 705 gt ddr3 potrei montare una ddr5 sul mio pc?

in Schede Video

• consigli pc per poker online

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè dovrei cambiare pc. lo utilizzo per giocare a poker online (ne sto facendo un lavoro), gioco dai 6 fino ai 12 tavoli in contemporanea utilizzando anche poker tracker. avendo un budget limitato avevo pensato a questa configurazione(sono un completo neofito nell'assemblaggio di pc): -case, Mars Gaming MCMW -alimentatore, Mars Gaming MPII650 da 650w -scheda madre, ASUS PRIME A320M-K -processore, AMD Athlon 3000G  -ssd,

in PC Completi

• Consigli upgrade PC con Athlon X2 860K

Ciao a tutti, ben ritrovati! Credo sia giunto il momento di rinnovare il pc. Chiedo consigli sulle componenti tenendo conto del budget ridotto. Case: Noua Fobia L9 bianco MiniTower con ventola posteriore RGB già presente. Inserisco altre 3 o 4 ventole da 120 mm del mio case attuale. MB: MSI H510M-A PRO 1200 CPU: i3 10105F GPU: uso quella che ho, da cambiare appena si abbasseranno i prezzi. E' una Asus R7 260X con doppia ventola. RAM: 2x8 2666 Mhz Crucial Ballis

in PC Completi

• Consigli per nuovo monitor 300 euro

Buongiorno 🙂 dopo quasi un anno, mi sono deciso a regalare al mio pc ed alla sua 3070 un monitor adeguato 🙂 su tutti, ho considerato questo qui ASUS TUF Gaming VG279QM Monitor Gaming 27”, FullHD (1920x1080), 280Hz, IPS, Tempo di Risposta 1ms, G-SYNC, Adaptive Sync, Flicker Free, HDR 400, Riduzione Luce Blu, GamePlus, Regolabile, Nero : Amazon.it: Informatica  qualche giorno fa in offerta su amazon a 300 euro, e comunque presente su amazon di altri stati intorno ai 320/330 (che corrispo

in Monitor

• mmorpg/gdr free to play consigli

vorrei finalmente trovare un mmorpg/gdr in cui apparte la classe puoi decidere di aprire un qualsiasi tipo di attività, free to play non dispiacerebbe ma anche a pagamento vanno bene

in Free to Play

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao @Ezyy!! Eccomi di nuovo qui perchè mi fido solo di te oramai!! Dopo aver acquistato questi componenti ho fatto assemblare il pc in un negozio e l'ho appena ritirato ma noto di fare comunque pochi FPS a differenza di come diceva il benchmark https://www.gpucheck.com/it-eur/compare-game-cpu/fortnite-battle-royale/intel-core-i5-12600k-vs-amd-ryzen-7-5800x/nvidia-geforce-rtx-3060-ti . Avviando il gioco monitorando in gestioni attività ho visto che il processore è arrivato a lavorare fino al 80% mentre la scheda appena 20% . Ho provato ad alzare le prestazioni su Gpu tweak 2 ma ho notato un notevole rallentamento del pc quando uso quell'app cosi l'ho disinstallata ed ho cercato msi afterburner ma una volta scaricato il fil zip non si apre per qualche errore, anche cercando download precedenti all'ultimo mi succede la stessa cosa. Ti ricordo che ho cambiato praticamente tutto il pc.. scheda grafica: ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3060 Ti V2 OC Edition Scheda Grafica, 8 GB GDDR6, PCIe 4.0, 2 HDMI 2.1, 3 DisplayPort 1.4a, Funzione Boost Clock, Tre Vent scheda madre: ASUS PRIME Z690-P D4 Scheda Madre ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, Realtek 2.5Gb Ethernet, Realtek 7.1 Surround, 3xM.2, 4xSATA 6GB/s, 1xUSB 3. alimentatore: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 850W, certificato 80 Plus Gold, completamente modulare ram: MEMORIA RAM G.SKILL AEGIS KIT 32GB 2X16GB DDR4 3000MHz CL16 F4-3000C16D-32GISB cpu: Intel Core i5-12600K - Processore desktop di 12a generazione (orologio base: 3,7 GHz Tuboboost: 4,9 GHz, 6 core, LGA1700, RAM DDR4 e DDR5 fino a 128 G dissipatore: MSI MAG CORELIQUID 240R V2 Liquid CPU Cooler '240mm Radiatore, 2x 120mm ARGB PWM Fan monitor: ASUS TUF Gaming VG258QM Monitor Gaming 24.5", FullHD (1920x1080), 280Hz, Tempo di Risposta 0.5ms, G-SYNC, Adaptive Sync, Flicker Free, HDR 400, Riduzi ho anche liberato spazio nel volume c dato che avevo superato la metà. cosa posso fare?  
    • Stavo vedendo il case, è bello peccato che ha una sola porta esterna usb... cmq su questo case posso mettere un masterizzatore interno? il case ha già il supporto?
    • Case Cooler Master Q300L, scheda video nuova come gli altri componenti che hanno tutti sei mesi di vita. La GPU è stata acquistata a dicembre
  • Crea Nuovo...