Giangiangelo Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Salve, volevo un consiglio per l'acquisto di un portatile in quanto non sono proprio ferrato in tema. Non ero interessato a un portatile per giochi tripla A ma per uno che faccia girare bene giochi più modesti. Possibilmente con un costo non superiore ai 400/500€ Vi ringrazio per la disponibilità Cita
Ezyy Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 7 minuti fa, Giangiangelo ha scritto: Salve, volevo un consiglio per l'acquisto di un portatile in quanto non sono proprio ferrato in tema. Non ero interessato a un portatile per giochi tripla A ma per uno che faccia girare bene giochi più modesti. Possibilmente con un costo non superiore ai 400/500€ Vi ringrazio per la disponibilità Ciao, benvenuto! Hai già in mente quali giochi vorresti giocare? ti serve portatile per un fattore di comodità o altro? Cita
Giangiangelo Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 55 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, benvenuto! Hai già in mente quali giochi vorresti giocare? ti serve portatile per un fattore di comodità o altro? Per lo più per un fattore di comodità. Un PC fisso non avrei modo di sistemarlo, non ho sufficente spazio. I giochi che avevo in mente erano per lo più gestionali e simili molto scomodi da giocare con un controller Cita
Ezyy Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 1 ora fa, Giangiangelo ha scritto: Per lo più per un fattore di comodità. Un PC fisso non avrei modo di sistemarlo, non ho sufficente spazio. I giochi che avevo in mente erano per lo più gestionali e simili molto scomodi da giocare con un controller ah ok! allora va benissimo un portatile per il tuo utilizzo, con 500 euro circa trovi questo modello: HP - PC 14s-fq0002sl Notebook, AMD Ryzen 5 4500U, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Grafica AMD Radeon, Windows 10 Home, Schermo 14" Impronte Digitali, Webcam TrueVision 720p, USB, HDMI, HP Fast Charge, Argento : Amazon.it: Informatica si può anche risparmiare di più ma onestamente te lo sconsiglio se no rischi di avere un processore/gpu poco performanti per giocare. Tu che dici? Cita
Giangiangelo Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 10 minuti fa, Ezyy ha scritto: ah ok! allora va benissimo un portatile per il tuo utilizzo, con 500 euro circa trovi questo modello: HP - PC 14s-fq0002sl Notebook, AMD Ryzen 5 4500U, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Grafica AMD Radeon, Windows 10 Home, Schermo 14" Impronte Digitali, Webcam TrueVision 720p, USB, HDMI, HP Fast Charge, Argento : Amazon.it: Informatica si può anche risparmiare di più ma onestamente te lo sconsiglio se no rischi di avere un processore/gpu poco performanti per giocare. Tu che dici? Dico che mi fido di lei. Purtroppo sono un completo ignorante per quanto riguarda il mondo dei computer, essendo giocatore console, quindi non sono in grado di valutare l'effettiva qualità del prodotto che mi ha consigliato. Il prodotto si trova su Amazon quindi nel peggiore dei casi se non dovesse mostrarsi adatto posso sempre restituirlo. Grazie per il suo tempo Cita
Ezyy Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 40 minuti fa, Giangiangelo ha scritto: Dico che mi fido di lei. Purtroppo sono un completo ignorante per quanto riguarda il mondo dei computer, essendo giocatore console, quindi non sono in grado di valutare l'effettiva qualità del prodotto che mi ha consigliato. Il prodotto si trova su Amazon quindi nel peggiore dei casi se non dovesse mostrarsi adatto posso sempre restituirlo. Grazie per il suo tempo grazie nessun problema, certo Amazon viene comodo per gli acquisti online. Per altre domande siamo sempre disponibili. Cita
Giangiangelo Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 33 minuti fa, Ezyy ha scritto: grazie nessun problema, certo Amazon viene comodo per gli acquisti online. Per altre domande siamo sempre disponibili. Grazie, gentilissimo/a Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.