Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei solo un'opinione sul mio computer..

Con un computer del genere riesco a giocare a qualche gioco, per esempio Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc , mi accontento anche di impostazioni grafiche minime.

Scheda madre: Asrock FM2A55M-DGS

Processore: AMD Athlon x4 760k

Ram: 8GB ddr3 1600mhz 

SSD da 500GB 

Scheda Video: AMD Radeon hd 7670 4GB ddr5 

Mi farebbe piacere sentire qualche opinione di qualcuno che magari se ne intende molto più di me ahah.

Unisciti Ora
Inviato
12 minuti fa, Chris_02 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei solo un'opinione sul mio computer..

Con un computer del genere riesco a giocare a qualche gioco, per esempio Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc , mi accontento anche di impostazioni grafiche minime.

Scheda madre: Asrock FM2A55M-DGS

Processore: AMD Athlon x4 760k

Ram: 8GB ddr3 1600mhz 

SSD da 500GB 

Scheda Video: AMD Radeon hd 7670 4GB ddr5 

Mi farebbe piacere sentire qualche opinione di qualcuno che magari se ne intende molto più di me ahah.

Ciao!

certo che si, ma lo devi comprare? Perchè se hai già il PC puoi già provarci, compri il gioco su steam e se non gira bene puoi farti rimborsare (secondo le condizioni indicate dal sito). 

Inviato
35 minuti fa, Chris_02 ha scritto:

mi devono arrivare i pezzi, ma cercando un po' online ho visto che radeon hd 7670 arriva massimo a 2gb..non so se sia una truffa o meno.

dove l'hai acquistato? Sicuramente hanno sbaglio, sicuramente controlla che non sia un scheda video fake.

• Ezyy changed the title to Consiglio PC Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...