Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Consiglio PC Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc

Post Raccomandati

Ciao a tutti, vorrei solo un'opinione sul mio computer..

Con un computer del genere riesco a giocare a qualche gioco, per esempio Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc , mi accontento anche di impostazioni grafiche minime.

Scheda madre: Asrock FM2A55M-DGS

Processore: AMD Athlon x4 760k

Ram: 8GB ddr3 1600mhz 

SSD da 500GB 

Scheda Video: AMD Radeon hd 7670 4GB ddr5 

Mi farebbe piacere sentire qualche opinione di qualcuno che magari se ne intende molto più di me ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chris_02 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei solo un'opinione sul mio computer..

Con un computer del genere riesco a giocare a qualche gioco, per esempio Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc , mi accontento anche di impostazioni grafiche minime.

Scheda madre: Asrock FM2A55M-DGS

Processore: AMD Athlon x4 760k

Ram: 8GB ddr3 1600mhz 

SSD da 500GB 

Scheda Video: AMD Radeon hd 7670 4GB ddr5 

Mi farebbe piacere sentire qualche opinione di qualcuno che magari se ne intende molto più di me ahah.

Ciao!

certo che si, ma lo devi comprare? Perchè se hai già il PC puoi già provarci, compri il gioco su steam e se non gira bene puoi farti rimborsare (secondo le condizioni indicate dal sito). 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Chris_02 ha scritto:

mi devono arrivare i pezzi, ma cercando un po' online ho visto che radeon hd 7670 arriva massimo a 2gb..non so se sia una truffa o meno.

dove l'hai acquistato? Sicuramente hanno sbaglio, sicuramente controlla che non sia un scheda video fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Consiglio PC Minecraft, GtaV, Euro Truck Simulator 2 ecc
 Condividi

• Discussioni Simili

• Build computer per videogiochi

Ciao a tutti!  Ho da poco messo assieme alcuni componenti per assemblare un pc per usarlo esclusivamente per videogiochi tipo valorant, cod, fortnite, rust... Non essendo un grande esperto non saprei se le componenti tra loro sono compatibili e funzionano al meglio.  CPU: https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF scheda video: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-QICK210-grafica-RX-65XT4DBDQ/dp/B09Q98KRTG scheda madre: https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-DS3H-Presa-DDR4-SDRAM/

in CPU, Schede Madri e RAM

• Scheda madre da cambiare, ma non so come sostituirla per fare in modo che sia compatibile con gli altri pezzi

PC non si accende più, già da qualche mese dovevo premere con forza sul tasto del case anche per 5 o 7 minuti di fila. Mandato in riparazione, ha provato a sostituire alimentatore ma nulla, mi ha confermato che il problema PROBABILMENTE sta nella mobo, ma che è un po' rischioso sostituirla, dato che non ne è certo al 100%, potrebbe anche essere CPU ad esempio. Però vorrei provare con una nuova scheda, vi lascio le specifiche: vecchia scheda Asrock h170 pro4 CPU intel i5 6600

• Consiglio modello scheda madre Z690 che supporta frequenze ddr5 più alte possibili

ciao, sotto i 350€ qual è la scheda madre che barrica/limita meno le frequenze (alte) della RAM DDR5?  Con il limite di frequenza massima più alto della RAM, che supporta la frequenza più alta possibile in OC push DDR5 (con CPU e RAM top di gamma che lavorano a frequenze più elevate rispetto a quelle generalmente supportate dai mobo Z690, che quindi in questo caso  potrebbe rappresentare un limite e bloccare/fare funzionare RAM e CPU ad una frequenza inferiore al massimo che potrebbero raggiunge

• Help me, temperature scheda madre elevate

Salve a tutti, ho un problemino con il mio PC, a basso e medio carico le temperature si aggirano intorno ai 40 gradi e la cpu sotto i 30, ma come apro un gioco un tantino piu impegnativo salta sopra ai 65°C me ne sono accorto perche incominciava ad andare a scatti, la cosa mi preoccupa perchè l'ho assemblato da poco, cosa strana è che la scheda madre è la parte piu calda dei componenti che si surriscaldano a primo impatto pensavo fosse colpa della scheda video che scaldava di conseguenza tu

in Problemi tecnici

• perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

in Internet & Networking

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...