Marxrever Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Ciao ho un Huawei p30 pro credo di aver un problema al touchscreen 🤔, quando tocco il display l' azione viene registrata ma non viene eseguita! Esempio : dobbiamo aprire un' app l'icona dell' app riceve il tocco ma non si apre devo toccare dinuovo per farlo funzionare, succede con qualsiasi app e impostazioni di sistema. Nelle impostazioni è impostato il tocco breve. qualche soluzione? 🤔 Cita
Ezyy Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, Marxrever ha scritto: Ciao ho un Huawei p30 pro credo di aver un problema al touchscreen 🤔, quando tocco il display l' azione viene registrata ma non viene eseguita! Esempio : dobbiamo aprire un' app l'icona dell' app riceve il tocco ma non si apre devo toccare dinuovo per farlo funzionare, succede con qualsiasi app e impostazioni di sistema. Nelle impostazioni è impostato il tocco breve. qualche soluzione? 🤔 Ciao, questo problema è nuovo o ti è già capitato? La ROM è quella ufficiale o una custom? Cita
Marxrever Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 No niente rom modificata tutto originale, è presente già da quando aveva emui 9 ora è installato emui 11! Purtroppo non posso verificare su un altro telefono uguale al mio. Il centro assistenza Huawei dicono che non c'è nessun problema, ma non è così magari una persona poco esperta non se ne accorge io si! Rimpiango il Samsung s7-edge 😤 Cita
Ezyy Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 3 ore fa, Marxrever ha scritto: No niente rom modificata tutto originale, è presente già da quando aveva emui 9 ora è installato emui 11! Purtroppo non posso verificare su un altro telefono uguale al mio. Il centro assistenza Huawei dicono che non c'è nessun problema, ma non è così magari una persona poco esperta non se ne accorge io si! Rimpiango il Samsung s7-edge 😤 strano che ti abbiano detto che sia tutto apposto, purtroppo non so cosa consigliarti, se hai opportunità provare a fare un reset ma poi non so Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.