BerserkColibri Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Ciao, vorrei prendere un notebook, che mi serva per cose normali (internet, office, utilizzare programmi per creare musica, guardare film) che credo non debbano sforzarlo troppo. Se possibile giocare con qualche gioco che non sia dell età del bronzo con questo budget, sarebbe grandioso ma è opzionale come cosa Consigli ? Cita
Ezyy Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 34 minuti fa, BerserkColibri ha scritto: Ciao, vorrei prendere un notebook, che mi serva per cose normali (internet, office, utilizzare programmi per creare musica, guardare film) che credo non debbano sforzarlo troppo. Se possibile giocare con qualche gioco che non sia dell età del bronzo con questo budget, sarebbe grandioso ma è opzionale come cosa Consigli ? Ciao, con 500 euro circa puoi prendere questo: https://www.amazon.it/HP-14s-fq0002sl-Notebook-Impronte-TrueVision/dp/B08HN95HYC non ti aspettare prestazioni in gioco eccezionali, questo vale per tutti i notebook in questa fascia di prezzo, puoi avere un'idea con questo: Hai altre esigenze? Ad esempio, un display buono o più spazio interno. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.