Vikernes93 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 (modificato) Alla fine l’ho preso, ho preso questo modello, è arrivato oggi ed ero super eccitato quando ho aperto la scatola… un po’ meno adesso perché è da tre quarti d’ora che sono fermo a questa schermata e non riesco ad avviare Windows.. che abbia già problemi? È normale che l’aggiornamento alla prima accensione ci metta così tanto oppure con il mio solito culo ho beccato un portatile rognoso? Scusate ma non riesco a inserire immagine.. comunque c’è scritto: Ora ci sono alcune importanti operazioni di configurazione da eseguire… e sono davanti lo schermo da quasi un’ora… help me😩 Modificato 29 Agosto 2021 da Vikernes93 Cita
Ezyy Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 9 ore fa, Vikernes93 ha scritto: Alla fine l’ho preso, ho preso questo modello, è arrivato oggi ed ero super eccitato quando ho aperto la scatola… un po’ meno adesso perché è da tre quarti d’ora che sono fermo a questa schermata e non riesco ad avviare Windows.. che abbia già problemi? È normale che l’aggiornamento alla prima accensione ci metta così tanto oppure con il mio solito culo ho beccato un portatile rognoso? Scusate ma non riesco a inserire immagine.. comunque c’è scritto: Ora ci sono alcune importanti operazioni di configurazione da eseguire… e sono davanti lo schermo da quasi un’ora… help me😩 carica l'immagine su imgur. Comunque non dovrebbe impiegarci delle ore. Cita
Vikernes93 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 5 ore fa, Ezyy ha scritto: carica l'immagine su imgur. Comunque non dovrebbe impiegarci delle ore. Ho risolto comunque grazie, non so cos’è successo ma mi è bastato riavviare e si è risolto tutto.. Cita
Ezyy Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 2 ore fa, Vikernes93 ha scritto: Ho risolto comunque grazie, non so cos’è successo ma mi è bastato riavviare e si è risolto tutto.. eheh purtroppo capita con windows 😂 felice che tu abbia risolto Cita
Vikernes93 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 7 ore fa, Ezyy ha scritto: eheh purtroppo capita con windows 😂 felice che tu abbia risolto A proposito, mi consigli di mantenere Windows oppure scaricare Linux? Cita
Ezyy Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 8 ore fa, Vikernes93 ha scritto: A proposito, mi consigli di mantenere Windows oppure scaricare Linux? se vuoi la massima compatibilità software devi tenere windows. Linux è ottimo ma non è compatibile con tutto soprattutto lato gaming. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.