Flowfly_128bit Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Che ne pensate del Corsair 5000x? Soddisfa i miei requisiti, spazioso, buon airflow ed RGB, però la cosa che mi importa di più è che sia Corsair. Però mi lascia un po' di dubbi, non avendo tante recensioni e non utilizzatissimo per le build su internet. Qualcuno lo ha? C'è dell'altro sullo stesso prezzo? Cita
Soluzione Ezyy Inviato 7 Agosto 2021 Soluzione Inviato 7 Agosto 2021 1 ora fa, Flowfly_128bit ha scritto: Che ne pensate del Corsair 5000x? Soddisfa i miei requisiti, spazioso, buon airflow ed RGB, però la cosa che mi importa di più è che sia Corsair. Però mi lascia un po' di dubbi, non avendo tante recensioni e non utilizzatissimo per le build su internet. Qualcuno lo ha? C'è dell'altro sullo stesso prezzo? Ciao, mi sembra di averti già risposto, il case è ottimo come funzionalità, design ecc Trovi anche la recensione sul sito. Come airflow c'è di meglio, ad esempio la versione 5000D airflow, m perdi di contro il design del 5000D. Quindi valuta tu, il case è ottimo, alternativa già te l'ho date nell'altra discussione poi se non ti piacciono guarda su amazon e linka i modelli che ti sembrano buoni. Cita
Flowfly_128bit Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 Ah sì giusto, però ogni tanto mi tornano dei dubbi al riguardo. Pensi si abbini bene ad una configurazione rog con una dark Hero e una rog 3080? Cita
Ezyy Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 12 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto: Ah sì giusto, però ogni tanto mi tornano dei dubbi al riguardo. Pensi si abbini bene ad una configurazione rog con una dark Hero e una rog 3080? dipende dai tuoi gusti personali, a me il case piace molto, quindi ti direi di sì 😊 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.