en3a89 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Ciao a tutti, sono nuovissimo sul forum ed entro già con un domandone e mi servirebbe il vostro esperto parere. Ieri ho acquistato questo NITRO 5 dallo shop ufficiale Acer : (AN517-41-R71C Part Number: NH.QARET.004) le cui caratteristiche elencate: https://www.acer.com/datasheets/2021/4876/AN517-41/NH.QARET.004.html Ho visto che ne esistono molte varianti e diciamo che non ho scelto a caso ma quasi . Ho sempre avuto Intel ma a sto giro ho voluto cambiare.. e mi stuzzicava l'idea di provare la RTX 3060... L'aggeggio mi è costato 1199 euro (ciao ciao TFR) ma ora ho questo inesorabile dubbio: Ho fatto una scelta decente? Con gli stessi soldi avrei potuto prendere qualcosa meglio? Il mio unico requisito è avere un 17.. poi per il resto sono rimasto troppo indietro per esser pretenzioso, dovrei rifarmi una cultura ma il pc mi serve urgentemente e mi sono "lanciato"; faccio sempre tempo a renderlo e buttarmi su altro. Grazie mille a tutti per il vostro parere Cita
Ezyy Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 2 ore fa, en3a89 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovissimo sul forum ed entro già con un domandone e mi servirebbe il vostro esperto parere. Ieri ho acquistato questo NITRO 5 dallo shop ufficiale Acer : (AN517-41-R71C Part Number: NH.QARET.004) le cui caratteristiche elencate: https://www.acer.com/datasheets/2021/4876/AN517-41/NH.QARET.004.html Ho visto che ne esistono molte varianti e diciamo che non ho scelto a caso ma quasi . Ho sempre avuto Intel ma a sto giro ho voluto cambiare.. e mi stuzzicava l'idea di provare la RTX 3060... L'aggeggio mi è costato 1199 euro (ciao ciao TFR) ma ora ho questo inesorabile dubbio: Ho fatto una scelta decente? Con gli stessi soldi avrei potuto prendere qualcosa meglio? Il mio unico requisito è avere un 17.. poi per il resto sono rimasto troppo indietro per esser pretenzioso, dovrei rifarmi una cultura ma il pc mi serve urgentemente e mi sono "lanciato"; faccio sempre tempo a renderlo e buttarmi su altro. Grazie mille a tutti per il vostro parere Ciao, benvenuto! Tranquillo hai fatto un buon acquisto, gli altri notebook con specifiche simili hanno prezzi in linea, quindi non hai speso troppo, ora goditelo en3a89 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.