Vai al contenuto

Acquisto di impulso e indecisione su un NITRO 5

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono nuovissimo sul forum ed entro già con un domandone e mi servirebbe il vostro esperto parere.

Ieri ho acquistato questo NITRO 5 dallo shop ufficiale Acer : (AN517-41-R71C Part Number: NH.QARET.004) le cui caratteristiche elencate:

https://www.acer.com/datasheets/2021/4876/AN517-41/NH.QARET.004.html

Ho visto che ne esistono molte varianti e diciamo che non ho scelto a caso ma quasi :D. Ho sempre avuto Intel ma a sto giro ho voluto cambiare.. e mi stuzzicava l'idea di provare la RTX 3060...

L'aggeggio mi è costato 1199 euro (ciao ciao TFR) ma ora ho questo inesorabile dubbio: Ho fatto una scelta decente? Con gli stessi soldi avrei potuto prendere qualcosa meglio?

Il mio unico requisito è avere un 17.. poi per il resto sono rimasto troppo indietro per esser pretenzioso, dovrei rifarmi una cultura ma il pc mi serve urgentemente e mi sono "lanciato"; faccio sempre tempo a renderlo e buttarmi su altro.

Grazie mille a tutti per il vostro parere

Unisciti Ora
Inviato
2 ore fa, en3a89 ha scritto:

Ciao a tutti,

sono nuovissimo sul forum ed entro già con un domandone e mi servirebbe il vostro esperto parere.

Ieri ho acquistato questo NITRO 5 dallo shop ufficiale Acer : (AN517-41-R71C Part Number: NH.QARET.004) le cui caratteristiche elencate:

https://www.acer.com/datasheets/2021/4876/AN517-41/NH.QARET.004.html

Ho visto che ne esistono molte varianti e diciamo che non ho scelto a caso ma quasi :D. Ho sempre avuto Intel ma a sto giro ho voluto cambiare.. e mi stuzzicava l'idea di provare la RTX 3060...

L'aggeggio mi è costato 1199 euro (ciao ciao TFR) ma ora ho questo inesorabile dubbio: Ho fatto una scelta decente? Con gli stessi soldi avrei potuto prendere qualcosa meglio?

Il mio unico requisito è avere un 17.. poi per il resto sono rimasto troppo indietro per esser pretenzioso, dovrei rifarmi una cultura ma il pc mi serve urgentemente e mi sono "lanciato"; faccio sempre tempo a renderlo e buttarmi su altro.

Grazie mille a tutti per il vostro parere

Ciao, benvenuto!

Tranquillo hai fatto un buon acquisto, gli altri notebook con specifiche simili hanno prezzi in linea, quindi non hai speso troppo, ora goditelo :D 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...