Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

corsair hx650 vado tranquillo?


lisi
 Condividi

Post Raccomandati

salve, secondo voi con questa configurazione vado tranquillo con il mio corsair hx650 o devo cambiarlo?
uso il pc perlopiù per il gaming e posso fare eventualmente un overclock leggero


inno3d ichill gtx 980

dissi nocuta nhl12 i7 47904 4ghz ram 2x8 gskill 2133 ares hd ssd samsung 850 pro 256 hd western digital red 2tb case gd07 silverstone

scheda madre gigabyte z97x ud5h
scheda audio xonar d2x
lettore di schede
masterizzatore dvd
rhoebus frontale nzxt
6 ventole

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Di reggere regge.... peccato che potevi prenderti un xfx 650 watt che come componentistica e OEM costruttore è decisamente meglio :P  , corsair = cwt (almeno quel modello)  come costruttore che è tutto dire... per carità poi di funzionare funziona ma perchè prendere una cosa peggiore quando si può prendere una cosa migliore? :)

 

 

Si di base regge comunque ma io non avrei preso quel modello di ali per una config del genere a prescindere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di reggere regge.... peccato che potevi prenderti un xfx 650 watt che come componentistica e OEM costruttore è decisamente meglio :P  , corsair = cwt (almeno quel modello)  come costruttore che è tutto dire... per carità poi di funzionare funziona ma perchè prendere una cosa peggiore quando si può prendere una cosa migliore? :)

 

 

Si di base regge comunque ma io non avrei preso quel modello di ali per una config del genere a prescindere... 

però da quanto dice questa persona solo alcuni alimentatori della serie hx sono fatti  dalla cwt ed il mio hx650 è seasonic

http://www.tomshardware.co.uk/forum/317442-28-seasonic-corsair

 

 

In the Corsair Professional Series the CMPSU-450HX, CMPSU-520HX, CMPSU-620HX and CMPSU-650HX models use Seasonic as their OEM. The CMPSU-750HX, CMPSU-850HX, CMPSU-1000HX and CMPSU-1050HX models use CWT as their OEM.

 

The CORSAIR Professional Series HX650 (CMPSU-650HX), that the OP linked to, is made by Seasonic.

 

All of the new hybrid modular TX models use CWT as their OEM. Their non-modular TX equivalents use Seasonic as their OEM.

 

There is only one Corsair PSU that doesn't use either Seasonic or CWT as the OEM, it's the Corsair Professional Series Gold AX1200 (CMPSU-1200AX) that uses Flextronics as its OEM.

 
anche questo sito lo conferma
 
 
quà però dice che non è ne cwt ne seasonic
 
qua dice che è cwt..
 
 
c'è un modo sicuro per saperlo??????
Link al commento
Condividi su altri siti

E hai ragione :D , aò ogni tanto pure io mi posso sbagliare eh , poi cavoli non è che posso ricordami tutti i modelli a memoria e relativi oem , lo avevo confuso con l' hx 750 , ricordavo male , riuscirai mai a perdonarmi? :)

 

Di base voglio precisare una cosa : non è che comprare un prodotto costruito da CWT significhi comprare cacca.... cioè dipende comunque dal livello intrinseco del dissi però appunto meglio comprare ali che hanno come oem seasonic o se proprio proprio fps.

 

 

Scusa ancora per il piccolo errore , cavoli ricordavo male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai ragione :D , aò ogni tanto pure io mi posso sbagliare eh , poi cavoli non è che posso ricordami tutti i modelli a memoria e relativi oem , lo avevo confuso con l' hx 750 , ricordavo male , riuscirai mai a perdonarmi? :)

 

Di base voglio precisare una cosa : non è che comprare un prodotto costruito da CWT significhi comprare cacca.... cioè dipende comunque dal livello intrinseco del dissi però appunto meglio comprare ali che hanno come oem seasonic o se proprio proprio fps.

 

 

Scusa ancora per il piccolo errore , cavoli ricordavo male ;)

 

 

leggi però la parte finale che ho postato poco fa:

 

quà però dice che non è ne cwt ne seasonic
 
qua dice che è cwt..
 
quindi forse hai ragione il mio è la versione gold non il bronze
 
c'è un modo sicuro per saperlo??????
Link al commento
Condividi su altri siti

 

leggi però la parte finale che ho postato poco fa:

 

quà però dice che non è ne cwt ne seasonic
 
qua dice che è cwt..
 
quindi forse hai ragione il mio è la versione gold non il bronze
 
c'è un modo sicuro per saperlo??????

 

nel dubbio e visto che ho comprato tutto nuovo tranne l'ali mi son comprato questo

http://www.amazon.it/XFX-P1850BBEFX-P1-850B-BEFX-PSU-850W/dp/B00B88Z0LM/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A3ALD3C4R13H0B

 

e chi si è visto si è visto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Gestione colori con ventole ARGB

      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo un aiuto prima di impazzire. Ho dovuto cambiare le ventole precedenti (connesse in serie molex) e ho acquistato delle ThermalTake ARGB PWM che però ho connettere ad un hub (EZDIY) in quanto la mia scheda madre (MSI X470) non ha connessioni a 3 pin. Le ventole funzionano, idem la gestione PWM ma il colore dei led è totalmente sballato ripetto a quello impostato su Mystic Light (tipo se imposto blu mi viene rosso, viola mi da giallo, giallo mi da

      in Raffreddamento

    • Cavi ventole

      Buonasera ragazzi, sto assemblando un computer e mi sono bloccato alle ventole. Il case dispone di 4 ventole rgb, già collegate all'hub rgb. Purtroppo la scheda madre non ha 4 connettori dove poter mettere tutte le ventole e quindi ho acquistato semplicemente uno splitter. Le ventole in questione hanno 3 pin, mentre nello splitter sono 4. Mi hanno detto che comunque non ci sono problemi..confermate? Ho poi notato che all'hub rgb c'è anche un connettore Sata, immagino che quello si

      in Case e Alimentatori

    • GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo

      Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...