-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
corsair hx650 vado tranquillo?
-
Discussioni Simili
-
Nuovo case con ventole al massimo
Ciao a tutti, Dopo aver praticamente rifatto tutto il PC, oggi è arrivato il nuovo case ed ho già "traslocato". Fortunatamente tutto è andato a buon fine, funziona perfettamente. Ciò che non sono riuscito bene a capire, è come mai le 4 ventole preinstallate tramite controller preesistente girano sempre al massimo e il PC sembra un aereo. (I LED funzionano correttamente). Vorrei poterle regolare, ma sul controller trovo solo connettori: fan 1,2,3,4,5,6, cpu fan, reset, e power. -
Troppe ventole... pochi pin
Ciao a tutti! In casa non ho aria condizionata e quindi ho approfittato del prime day e acquistato un nuovo case (Corsair 4000D) dato che ha spazio per 6 ventole e quindi migliorare l'airflow in questi periodi più caldi ma ho dei dubbi per quanto riguarda le ventole e i loro connettori. Le componenti in questione sono: ►Motherboard Asus Tuf Gaming B550M-Plus con: • 1 Header CPU OPT 4-pin • -
Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync
Scusate il disturbo chiedevo se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema. dopo qualche mese dalla build una volta acceso il pc dopo un po’ non funzionavano bene i led delle ventole come nel video solo per alcuni effetti di aura sync ma ora è diventato così per tutti. Le lascio spente perché ho paura di rovinare qualcosa però non so come fare spero qualcuno abbia qualche consiglio.in Tema Libero
-
Configurazione pc ufficio e rendering
Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione: BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750Win PC Completi
-
Regolare velocità delle ventole
Salve a tutti Innanzitutto mi presento: sono Filippo e nel caso scrivessi nella sezione sbagliata, mi scuso sin da subito. Ho da poco comprato un MSI Pulse GL66 e nell'attuale versione dell'MSI Center (1.0.45.0 e anche nella precedente 41.0) non è possibile settarla né creare curve personalizzate. Qualcuno può darmi qualche consiglio sul da farsi? Grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.