Flowfly_128bit Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Io penso che Ghost recon breakpoint sia un gioco uscito male, tuttora presenta vari bug e dal primo early access non sono mai stati sistemati... È chiaramente una copia di wildlands, grafica leggermente migliore e mappa diversa. Le meccaniche sono esattamente le stesse ma con l'aggiunta di qualche drone e l'inventario alla division 2. Certo un multiplayer ha comunque il suo coinvolgimento e divertimento. Che ne pensate voi? Cita
Ezyy Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, Flowfly_128bit ha scritto: Io penso che Ghost recon breakpoint sia un gioco uscito male, tuttora presenta vari bug e dal primo early access non sono mai stati sistemati... È chiaramente una copia di wildlands, grafica leggermente migliore e mappa diversa. Le meccaniche sono esattamente le stesse ma con l'aggiunta di qualche drone e l'inventario alla division 2. Certo un multiplayer ha comunque il suo coinvolgimento e divertimento. Che ne pensate voi? Anche io ho avuto la stessa impressione, ormai i giochi Ubisoft non mi entusiasmano più e mi sembrano tutti uguali tra loro 😕 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.