-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Alternativa al WD Caviar Blue
-
Discussioni Simili
-
Mouse klim volato ,valida alternativa
Ciao mouse volato ...rotto! Cosa mi consigli max 40 euro da gaming senza grandi pretese? A filo Rgb led possibilmente un po illuminato Il mio e questo https://www.amazon.it/KLIM-Mouse-Gaming-Chroma-Programmabili/dp/B07HG5P1QC/ref=mp_s_a_1_4?crid=3FKSMR26K65HB&keywords=mouse+klim&qid=1663142739&sprefix=mouse+kl%2Caps%2C467&sr=8-4 Grazie -
Consiglio modello scheda madre Z690 che supporta frequenze ddr5 più alte possibili
ciao, sotto i 350€ qual è la scheda madre che barrica/limita meno le frequenze (alte) della RAM DDR5? Con il limite di frequenza massima più alto della RAM, che supporta la frequenza più alta possibile in OC push DDR5 (con CPU e RAM top di gamma che lavorano a frequenze più elevate rispetto a quelle generalmente supportate dai mobo Z690, che quindi in questo caso potrebbe rappresentare un limite e bloccare/fare funzionare RAM e CPU ad una frequenza inferiore al massimo che potrebbero raggiunge -
One drive, corrompe file se disinstallato?
Ragazzi,ho appena scollegato one drive dal pc che era stato attivato di default con installazione di windows,però ho gia scaricato molti giochi,è possibile che alcuni file di determinati giochi si siano sincronizzati e ora avendo scollegato one drive mi può portare dei problemi?in Windows
-
che specifiche deve avere un alimentatore per mantenere in salute gli altri componenti del pc?
Buonasera, quello che intendo è cos'è che ha in più un alimentatore in grado di mantenere "in salute il PC" avendo componenti più duraturi e longevi? C'è qualche specifica o caratteristica in particolare che deve avere in merito a ciò? Nel mio caso non mi interessa che abbia un tasso di rottura alto, mi interessa che faccia durare alti componenti (come CPU e scheda madre) il più a lungo possibile. cioè mi va bene che fra 2/3/4/10 anni si rompa l'alimentatore, lo cambio, meglio così, ma vorrei av -
Consigliatemi una CPU - Alternativa 3200G
Ciao, è la prima volta che decido di assemblare un pc da gaming e ho seguito un tutorial su youtube per montarne uno senza spendere troppo. i pezzi che ho comprato sono questi -Cooler Master MasterBox Q300L - Mini Tower Case mATX con Visione Completa Pannello Laterale, Cable Management Ordinato, e Molteplici Opzioni Raffredda -Crucial MX500 500GB CT500MX500SSD1 SSD Interno-fino a 560 MB/s, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici, Metallico -Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.