Istevene Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Ciao a tutti, Sono Stefano, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedere delle informazioni riguardo il notebook XMG P304.sono intenzionato a prenderlo con queste specifiche:Graphics Card1 x NVIDIA GeForce GTX 860M 2048MB GDDR5 Processor1 x Intel Core i7-4810MQ Quad Core - 2.80 - 3.80GHz 6MB 47WMemory1 x 16GB (2x8192) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz Crucial Ballistix SportHard Drive1 x 256GB SATA-III SSD Samsung 850 Pro Series (MZ-7KE256BW)Per lavoro monto video e mi occupo di motion capture, inoltre non disdegno il gaming, mi chiedo quindi: che tipo di schermo potrebbe essere più funzionale tra FHD e WQHD?Mi chiedo inoltre se qualcuno può dirmi il livello di qualità della marca del prodotto oltre che del prodotto di per se, Inoltre mi è venuta in mente un'altra domanda, avendo scelto una: Qualcomm Atheros Killer Wireless-N 1202 per quanto riguarda il funzionamento l'azienda si occupa di installare i driver o devo occuparmene io? riguardo gli altri componenti hardware è lo stesso?Non cambio il pc da 10 anni quindi per certe cose sono rimasto un po' indietro.Grazie comunque per la disponibilità.attendo risposte Cita
KenMaster Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 CIao Iste benvenuto Senti qua ma quanto costa quel notebook con quella caratteristiche? E scusami da dove lo comprerai? Altra domanda (importante) i Santech li hai scartati a priori? DIco l' Atheros Killer Wireless-N 1202 a cosa ti servirebbe nello specifico a parte "cercare" di abbassare il ping nei giochi? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.