Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Steam CD KEY su Playstation 4

Sayanbroly
 Condividi

Post Raccomandati

SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO IL PRODOTTO :

The Walking Dead: Saints & Sinners Steam CD KEY.

LO ACQUISTATO CREDENDO CHE LO POTEVO GIOCARE SULLA MIA PS4 CON IL MIO VR. 

VOLEVO SAPERE MA È IL GIOCO SCARICABILE DALLA LORO PIATTAFORMA E COME POSSO FARE PER ISTALLARLO SULLA MIA PS4? 

ATTENDO UNA RISPOSTA DA QUALCUNO CHE MI PUÒ AIUTARE, PERCHÉ ALTRIMENTI DEVO CHIEDERE UN RIMBORSO TRAMITE PAYPAL PER ERRORE DI ACQUISTO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Steam CD KEY su Playstation 4

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

15 minuti fa, Sayanbroly ha scritto:

SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO IL PRODOTTO :

The Walking Dead: Saints & Sinners Steam CD KEY.

LO ACQUISTATO CREDENDO CHE LO POTEVO GIOCARE SULLA MIA PS4 CON IL MIO VR. 

VOLEVO SAPERE MA È IL GIOCO SCARICABILE DALLA LORO PIATTAFORMA E COME POSSO FARE PER ISTALLARLO SULLA MIA PS4? 

ATTENDO UNA RISPOSTA DA QUALCUNO CHE MI PUÒ AIUTARE, PERCHÉ ALTRIMENTI DEVO CHIEDERE UN RIMBORSO TRAMITE PAYPAL PER ERRORE DI ACQUISTO. 

Ciao,

se hai comprato la versione PC Steam non puoi usarlo su Playstation 4, chiedi rimborso o scambio key.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane più tardi ...
Il 8/5/2021 Alle 9:03 PM, Sayanbroly ha scritto:

COME DEVO FARE PER RICHIEDERE IL RIMBORSO OPPURE POSSO CHIEDERE DI FARMELO CONVERTIRE PER LA MIA PLAYSTATION 4 CHE CI GIOCHEREI CON IL VR? 

scusa il ritardo, devi contattare l'assistenza del sito da cui l'hai acquistato la key.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consigli acquisto portatile per tudio 3dmax, obs, Photoshop

Ciao mi aiutate nella scelta tra qs portatili? Per usare programmi di video editing e grafica (finora, studio 3dmax, obs, Photoshop)quali mi suggerite fra questi: MSI Prestige 14 Evo A11M-014IT, Notebook 14" FHD, Intel Core I7-1185G7, Intel Iris Xe, 16GB RAM DDR4, 512GB SSD M.2 PCIe 4.0, FingerPrint Reader, Win 10 Home Msi GF65 10UE-251XIT Thin 15.6" full HD intel core I5 -10300H Quad core Ram 16 Gb SSD 512GB Nvidia Grforce RTX 3060 6 GB 4xUSB 3.0 free Dos MSI Creator 15M A10SE-

in Portatili

• Acquisto portatile 17 pollici per simulatore di volo

Ciao a tutti,  Devo comprare un portatile (lo so, meglio fisso.. ma per esigene, portatile!) Per uso esclusivo di simulatore di volo (xplane11, fsX) e non per gioco, ma per addestramento! Quindi avrei bisogno di qualcosa che faccia girare benissimo questi sim; premessa: capisco poco o nulla di pc, ho amici che mi aiutano, ma chiedere a piu fonti non guasta mai! Ho visto che gli asus sono ottimi: ho guardato strix, zephyrus, tuf f17 e a quanto ho capito, non sono per niente male! Quale sareb

in Portatili

• Consigli acquisto portatile Video Editing - Docente

Buongiorno a tutti! Vorrei dei validi suggerimenti per l'acquisto di un portatile per uso lavoro e video-editing. Con scheda grafica dedicata, buona CPU e GPU, veloce, con almeno 3/ 4 porte , memoria espandibile e possibilmente anche con il lettore. Un pc che mi possa durare per anni e che si possa acquistare con la carta docente.   Grazie   

in Portatili

• Acquisto di impulso e indecisione su un NITRO 5

Ciao a tutti, sono nuovissimo sul forum ed entro già con un domandone e mi servirebbe il vostro esperto parere. Ieri ho acquistato questo NITRO 5 dallo shop ufficiale Acer : (AN517-41-R71C Part Number: NH.QARET.004) le cui caratteristiche elencate: https://www.acer.com/datasheets/2021/4876/AN517-41/NH.QARET.004.html Ho visto che ne esistono molte varianti e diciamo che non ho scelto a caso ma quasi . Ho sempre avuto Intel ma a sto giro ho voluto cambiare.. e mi stuzzicava l'i

in Portatili

• Acquisto Portatile usato

Salve ragazzi, ho trovato su subito un portatile dell 7577 con i7 di settima generazione, 1050ti, 16 di ram, 15 pollici full hd ed 1 tera hdd. Il ragazzo non scende sotto i 500 euro, diciamo che è il mio tetto massimo volendo acquistare un pc per giocare a lol, guardare film e svolgere attività universitarie (schemi e una montagna di pagine web aperte). Non vorrei comunque privarmi della possibilità di scaricare un gioco qualsiasi ed eseguirlo a prestazioni anche minime. Il prezzo è buono?

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• L'ho avuto anch'io, ma un paio di giorni dopo il mio computer si è bruciato e ha smesso di accendersi del tutto. Non so ancora cosa fosse, e se era perché si era riavviato da solo prima, o se c'era solo un problema con l'elettricità. Ho installato tutti i tipi di sensori da ajax solo nel caso, e una presa intelligente in primo luogo in modo che non accada di nuovo la prossima volta. Ma mi chiedo ancora cosa c'era con il computer prima che si rompesse completamente.
    • si! è il metodo più semplice, via aggiornamento è meno immediato e poi rischi di avere problemi. Ti conviene sempre fare installazione pulita, segui il link che ti ho dato prima che c'è il passaggio ufficiale di microsoft per togliere i requisiti  
    • La mia domanda è, se il mio pc risulta incompatibile con la mia CPU e non mi fa eseguire l'aggiornamento tramite Windows Update, posso installarlo tramite la iso da eseguire tramite usb o mi darà un errore?
  • Crea Nuovo...