Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Steam CD KEY su Playstation 4


Sayanbroly

Post Raccomandati

SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO IL PRODOTTO :

The Walking Dead: Saints & Sinners Steam CD KEY.

LO ACQUISTATO CREDENDO CHE LO POTEVO GIOCARE SULLA MIA PS4 CON IL MIO VR. 

VOLEVO SAPERE MA È IL GIOCO SCARICABILE DALLA LORO PIATTAFORMA E COME POSSO FARE PER ISTALLARLO SULLA MIA PS4? 

ATTENDO UNA RISPOSTA DA QUALCUNO CHE MI PUÒ AIUTARE, PERCHÉ ALTRIMENTI DEVO CHIEDERE UN RIMBORSO TRAMITE PAYPAL PER ERRORE DI ACQUISTO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Steam CD KEY su Playstation 4
15 minuti fa, Sayanbroly ha scritto:

SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO IL PRODOTTO :

The Walking Dead: Saints & Sinners Steam CD KEY.

LO ACQUISTATO CREDENDO CHE LO POTEVO GIOCARE SULLA MIA PS4 CON IL MIO VR. 

VOLEVO SAPERE MA È IL GIOCO SCARICABILE DALLA LORO PIATTAFORMA E COME POSSO FARE PER ISTALLARLO SULLA MIA PS4? 

ATTENDO UNA RISPOSTA DA QUALCUNO CHE MI PUÒ AIUTARE, PERCHÉ ALTRIMENTI DEVO CHIEDERE UN RIMBORSO TRAMITE PAYPAL PER ERRORE DI ACQUISTO. 

Ciao,

se hai comprato la versione PC Steam non puoi usarlo su Playstation 4, chiedi rimborso o scambio key.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane più tardi ...
Il 8/5/2021 Alle 9:03 PM, Sayanbroly ha scritto:

COME DEVO FARE PER RICHIEDERE IL RIMBORSO OPPURE POSSO CHIEDERE DI FARMELO CONVERTIRE PER LA MIA PLAYSTATION 4 CHE CI GIOCHEREI CON IL VR? 

scusa il ritardo, devi contattare l'assistenza del sito da cui l'hai acquistato la key.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...