Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho trovato su subito un portatile dell 7577 con i7 di settima generazione, 1050ti, 16 di ram, 15 pollici full hd ed 1 tera hdd.

Il ragazzo non scende sotto i 500 euro, diciamo che è il mio tetto massimo volendo acquistare un pc per giocare a lol, guardare film e svolgere attività universitarie (schemi e una montagna di pagine web aperte). Non vorrei comunque privarmi della possibilità di scaricare un gioco qualsiasi ed eseguirlo a prestazioni anche minime. Il prezzo è buono? o posso trovare di meglio?

Unisciti Ora
Inviato
23 minuti fa, Memmu96 ha scritto:

Salve ragazzi, ho trovato su subito un portatile dell 7577 con i7 di settima generazione, 1050ti, 16 di ram, 15 pollici full hd ed 1 tera hdd.

Il ragazzo non scende sotto i 500 euro, diciamo che è il mio tetto massimo volendo acquistare un pc per giocare a lol, guardare film e svolgere attività universitarie (schemi e una montagna di pagine web aperte). Non vorrei comunque privarmi della possibilità di scaricare un gioco qualsiasi ed eseguirlo a prestazioni anche minime. Il prezzo è buono? o posso trovare di meglio?

Ciao, benvenuto!

il prezzo è buono perchè hai una scheda grafica dedicata, di nuovi portatili a 500 euro trovi solo quelli con GPU integrata.

Per il resto il portatile è comunque non recente, monta un i7 di settimana generazione, ma per il tuo utilizzo non avrai grossi problemi. Prima di acquistarlo verifica il funzionamento e chiedi se per caso è coperto da garanzia.

Inviato

Ciao intanto grazie mille della risposta, secondo te è un pc che ha ancora del tempo con se? o è meglio per le mie esigenze puntare a qualcosa di più recente ma meno performante?(purtroppo in questo caso sarebbe molto meno performante

Inviato
32 minuti fa, Memmu96 ha scritto:

Ciao intanto grazie mille della risposta, secondo te è un pc che ha ancora del tempo con se? o è meglio per le mie esigenze puntare a qualcosa di più recente ma meno performante?(purtroppo in questo caso sarebbe molto meno performante

se tenuto bene ha ancora senso :) hai una scheda grafica dedicata e 16 GB di RAM.

Inviato
53 minuti fa, Ezyy ha scritto:

se tenuto bene ha ancora senso :) hai una scheda grafica dedicata e 16 GB di RAM.

Però potrei pure risparmiare qualcosina (anche 50-100euro) per un vario portatile con magari un mx130-150 e processore di un annata successiva. Consiglio a pelle? capisco che è molto soggettivo ma sono veramente spaesato

Inviato
6 minuti fa, Memmu96 ha scritto:

Però potrei pure risparmiare qualcosina (anche 50-100euro) per un vario portatile con magari un mx130-150 e processore di un annata successiva. Consiglio a pelle? capisco che è molto soggettivo ma sono veramente spaesato

risparmiare rispetto a cosa? con 500 euro non ti prendi nulla di meglio. Tranquillo, se quel portatile di sembra tenuto bene e funziona prendilo è un buon prezzo :) 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...