Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

ROG STRIG G15 vale la pena?

kevin19890
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Ho preordinato un laptop da gaming visto che spesso vado da amici e mi sposto sarebbe il meglio per me è poi anche per scuola visto che lo porto quasi sempre, il mio infetti e da un po’ che mi da problemi. 

Ho preordinato un ROG STRIG G15 con un i7-10870H 8-core 16 Threads, 16 gb di ram dualchannel a 3200mhz una rtx 2060 da 6gb VRAM e 1tb ssd M.2, schermo 1080p a 240hz 3ms

e io visto il proteine lo dovrei pagare 1200...secondo voi ne vale la pena? (posso scegliere se comprarlo e pagarlo o meno) vi ringrazio per l’aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to ROG STRIG G15 vale la pena?

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Soluzione
9 ore fa, kevin19890 ha scritto:

Ho preordinato un laptop da gaming visto che spesso vado da amici e mi sposto sarebbe il meglio per me è poi anche per scuola visto che lo porto quasi sempre, il mio infetti e da un po’ che mi da problemi. 

Ho preordinato un ROG STRIG G15 con un i7-10870H 8-core 16 Threads, 16 gb di ram dualchannel a 3200mhz una rtx 2060 da 6gb VRAM e 1tb ssd M.2, schermo 1080p a 240hz 3ms

e io visto il proteine lo dovrei pagare 1200...secondo voi ne vale la pena? (posso scegliere se comprarlo e pagarlo o meno) vi ringrazio per l’aiuto. 

Ciao Kevin, benvenuto!

Il portatile non è male anche come prezzo, quando ti dovrebbe arrivare? Alternative sulla stessa cifra non ci sono, o costano leggermente di più o di meno (con prestazioni inferiori). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quello che penso pure io, era in sconto da 1800 a 1200, sabato vado a ritirarlo e pagarlo, ecco perché chiedevo perché posso anche decidere di non comprarlo caso mai cambiassi idea, pero vedendo trovo solo compire inferiori che contano più di 1200 quindi ne vale la pena. Ti ringrazio molto ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Bios Asus problemi - Non si vede sulla TV

Ciao ho appena assemblato e aggiornato il bios di una Asus b550-e+ryzen 5600x, c'è solo un problema sul monitor fullhd da 24 pollici la schermata di bios viene visualizzata correttamente, mentre sulla tv 4k da 50 pollici avvia direttamente Windows 10! Non capisco come risolvere il problema per avere anche sul 50 pollici la visualizzazione del bios. Qualcuno può aiutarmi? 

in Problemi tecnici

• Problemi FPS troppo bassi

Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.

in Problemi tecnici

• Acer nitro 5 - Problemi fps in gioco

ho cimprato un acer nitro 5 (16 ram e i7 decima gen) inizialmente mi girava fortnite a 120/140 fps ma improvvisamente sono calati e non raggiunge i 60,tutto  questo dopo 1/2 giorni...consigli?

in Problemi tecnici

• Steam link problemi di streaming.

Salve a tutti. Per forza di cose sono costretto attualmente ad una certa ora della sera a smetterere di giocare al pc. A tal proposito per continuare a godere dell'esperienza videoludica ho deciso di provare a trasmettere i giochi di steam sul televisore tramite steam link e nello specifico utilizzando l'applicazione della smart TV della TLC. Il punto è che la trasmissione, soprattutto con giochi tipo skyrim, non va, si interrompe ancor prima che io potessi pigiare qualche tasto sul joypad.

in Problemi tecnici

• Asus maximus xi formula problemi

Problema avvio asus maximus xi formula, crasha al momento di alimentare la cpu (provato con 2 cpu funzionanti i3 8100 e i9 9900k). Staccando il cavo 8 pin dell'alimentazione cpu parte con (naturalmente) error code 00 cpu.  La scheda ha funzionato con i3 8100 e un banco ram hyper fury 2333, senza nvme e ssd. Poi al momento di metterla nel case mi ha fatto questo problema.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Se Di quello l'avevo già in mente di prenderlo in previsione di riutilizzarlo per la mobo quando sarà il momento.... Ma ho riguardato bene la costruzione tra questi PSU 80plus è quello mio ed è proprio lì la differenzela: - cavi sono di ottima fattura, confronto il mio - una bel ventolone da 120 contro la ventolina che sta al lato della presa  Già da queste due cose vale la pena l'acquisto. In più questo è anche semi modulare sarebbe il top, in più su Amazon ho trovato anche il kotetsu mkII ma ha un altro nome scythe 24474 spero sia lo stesso la versione mk1🙃🤔 In più avrei anche dei rimborsi da usare così anche se costa cm il TUF mi converrebbe e arriva subito, ma mi da fastidio un sacco acquistare un prodotto a 46 quando si può avere a 35(sped escluse)  Ma se ci aggiungessi l'alimentatore sarebbero state  7/2 di spedizione e quindi son sempre 7€ in più. Va beh con l offertona del CX650 POTREI anche lasciar perdere e il sovraprezzo Solo che mi dispiace         
    • buona l'offerta! sicuramente se cambi ora non ricambi per almeno 5+anni poi dipende anche se cambi PC 😂 comunque il CX650M è discreto per il prezzo, compralo pure se vuoi essere più sicuro
    • Grazie mille, aspetterò fino a Natale e sperare in altri sconti, mi informerò meglio su queste altre 3 cuffie nel mentre.  
  • Crea Nuovo...