Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Recensione GTA V PS4


Post Raccomandati

Oggi tutti nel 2021 giocano a GTA V ONLINE, un gioco pieno di esperienza ma ormai sono passati quasi 9 anni dalla data d' uscita.

Il gioco è ambientato a Los Angeles del' 2012 le missioni molto interattive è storia che può durare fino a 20 ore di gioco!! invece GTA ONLINE è ambientato nel 2017 con gli aggiornamenti pieni di azione e divertimento e attività in compagnia.

ormai questo gioco è diventato vecchio ma le persone amano ancora giocarci, anch'io ci gioco da tempo anche se è diventato noioso è vogliamo GTA 6.

Pro

Il gioco è pieno di divertimento attività e missioni piene d' azione.

Contro

Ormai nel 2021 GTA 5 è un gioco noioso nel nostro tempo ci dovrebbe già una nuova fisica di ragdools è anche i civili con intelligenza Artificiale. ma infatti GTA 6 sarà un gioco con Ragdools migliorata è intelligenza artificiale.

Voto 

10.0 2013 al 2018 (5 stelle)

8.5 2018 al  2021 (4,5 stelle) 

Voto personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • NVidia Quadro K2200 - Uscita Video TV e PC

      Salve, sono una nuova utente di questo Forum e vorrei ricevere una informazione, premettendo che le mie capacità " computeristiche" sono vicinissime allo ZERO. Ho un HP Workstation Z840 V4 con scheda video NVidia Quadro K2200. Vorrei fare in modo di collegare anche la TV a questa scheda e, fino a quì, ci arrivo. E' possibile fare in modo che possa usare normalmente il PC mentre sulla TV viene proiettato un film? Ovvero, vedere sullo schermo del PC una cosa e sulla TV un'

      in Schede Video

    • PC per giochi strategici 2018-2019

      Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi dei consigli su un acquisto di un pc da gaming con un budget economico. Premetto che ho un Mac del 2012 con 8 GB di RAM e una Intel HD 4000 con cui faccio molta fatica a giocare a qualsiasi titolo. Di solito gioco titoli strategici del tipo Europa universalis 4, hearts of iron 4, civilization VI, o i vari total war che questo Mac non regge, talvolta non arriva nemmeno  a 20 fps a dettagli minimi e ogni gioco diventa ingiocabile. Per questo cercavo un portati

      in Portatili

    • Problema aggiornamenti della protezione da virus e minacce

      Salve.   Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però). Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd.   Mi ritrovo con: Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0 Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00 Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24.   Quando clicco per aggi

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...