-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Recensione GTA V PS4
-
Discussioni Simili
-
PC per giochi strategici 2018-2019
Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi dei consigli su un acquisto di un pc da gaming con un budget economico. Premetto che ho un Mac del 2012 con 8 GB di RAM e una Intel HD 4000 con cui faccio molta fatica a giocare a qualsiasi titolo. Di solito gioco titoli strategici del tipo Europa universalis 4, hearts of iron 4, civilization VI, o i vari total war che questo Mac non regge, talvolta non arriva nemmeno a 20 fps a dettagli minimi e ogni gioco diventa ingiocabile. Per questo cercavo un portatiin Portatili
-
Problema aggiornamenti della protezione da virus e minacce
Salve. Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però). Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd. Mi ritrovo con: Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0 Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00 Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24. Quando clicco per aggiin Windows
-
Adattatore uscita ottica
Ciao a tutti,ho notato che il mio pc non ha la porta ottica. Io vorrei collegare il Pc allo Smart tv in modo da avere un audio perfetto,mi date una mano?perchè nn ci capisco nulla. Cioè cosa devo acquistare per collegare il tutto dal pc alla tv?in Audio
-
Problema F1 2018
Buongiorno, io ho attualmente un problema con il mio pc portatile, premetto che l’ho portato in assistenza poiché ogni qual volta lo usavo con l’alimentazione collegata il pc freezava l’audio emetteva suoni strani e doveva spegnerlo in modo manuale e forzato. In assistenza mi Han detto che era qualcosa che aveva a che fare con l’hard disk ed alla fine lo hanno sostituito e mi Han consigliato di prendere un ssd. E non sembra dare più questo problema Quando uso il pc normalmente, giocand -
Tanti Auguri di Buon Natale 2018
Buon Natale a tutti i membri del forum di Pc-gaming.it, vi auguro di trovare tanti bei giochi o componenti hardware sotto l'albero!!!???in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.