Elya Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Buonasera a tutti; Possiedo un Asus Vivobook s15 da 1tb. Pensavo di scaricare Rdr2 dato che amo il periodo 1800/1900. Vedendo i requisiti richiesti dal gioco ho notato che li soddisfo quasi tutti, se non tutti. Però ho il timore che il computer non riesca a reggerlo o che diventi ingiocabile. Può reggerlo con 650gb di spazio e con tutte le specifiche? Cita
Ezyy Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 3 ore fa, Elya ha scritto: Buonasera a tutti; Possiedo un Asus Vivobook s15 da 1tb. Pensavo di scaricare Rdr2 dato che amo il periodo 1800/1900. Vedendo i requisiti richiesti dal gioco ho notato che li soddisfo quasi tutti, se non tutti. Però ho il timore che il computer non riesca a reggerlo o che diventi ingiocabile. Può reggerlo con 650gb di spazio e con tutte le specifiche? Ciao! Che CPU e GPU monta il portatile? Se entri nei requisiti minimi allora non ci sono problemi, considera che forse dovrai abbassare i dettagli se lo compri su steam puoi richiedere il rimborso se dovesse girare male. Cita
Elya Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Ezyy ha scritto: Ciao! Che CPU e GPU monta il portatile? Se entri nei requisiti minimi allora non ci sono problemi, considera che forse dovrai abbassare i dettagli se lo compri su steam puoi richiedere il rimborso se dovesse girare male. Cpu-IntelCore i7; Gpu-NvidiaMx150 Modificato 26 Marzo 2021 da Elya Cita
Ezyy Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 58 minuti fa, Elya ha scritto: Cpu-IntelCore i7; Gpu-NvidiaMx150 allora non avrai problemi, ovviamente devi giocare con dettagli bassi e risoluzione 720p 😃 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.