Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Asus s15 da 1tb Read Dead Redemption 2

Post Raccomandati

Buonasera a tutti;

Possiedo un Asus Vivobook s15 da 1tb. Pensavo di scaricare Rdr2 dato che amo il periodo 1800/1900. Vedendo i requisiti richiesti dal gioco ho notato che li soddisfo quasi tutti, se non tutti. Però ho il timore che il computer non riesca a reggerlo o che diventi ingiocabile. Può reggerlo con 650gb di spazio e con tutte le specifiche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

3 ore fa, Elya ha scritto:

Buonasera a tutti;

Possiedo un Asus Vivobook s15 da 1tb. Pensavo di scaricare Rdr2 dato che amo il periodo 1800/1900. Vedendo i requisiti richiesti dal gioco ho notato che li soddisfo quasi tutti, se non tutti. Però ho il timore che il computer non riesca a reggerlo o che diventi ingiocabile. Può reggerlo con 650gb di spazio e con tutte le specifiche? 

Ciao! Che CPU e GPU monta il portatile?

Se entri nei requisiti minimi allora non ci sono problemi, considera che forse dovrai abbassare i dettagli :) se lo compri su steam puoi richiedere il rimborso se dovesse girare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Asus s15 da 1tb Read Dead Redemption 2
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao! Che CPU e GPU monta il portatile?

Se entri nei requisiti minimi allora non ci sono problemi, considera che forse dovrai abbassare i dettagli :) se lo compri su steam puoi richiedere il rimborso se dovesse girare male.

Cpu-IntelCore i7; Gpu-NvidiaMx150

Modificato da Elya
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Elya ha scritto:

Cpu-IntelCore i7; Gpu-NvidiaMx150

allora non avrai problemi, ovviamente devi giocare con dettagli bassi e risoluzione 720p 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Ram oltre specifiche - Compatibilità MOBO+CPU

Buongiorno a tutti! Di recente mi sono imbattuto in un problema riguardo ad un upgrade di ram che non ho ancora comprato. Mi spiego. Attualmente ho una mobo che supporta 32gb a 2666 (ne ho attualmente 16) e la cpu anch'essa sopporta frequenze di memoria di 2666 MHz. Facendo la scansione tramite il sito Crucial mi dice che sono compatibili 32Gb a 3200. Ma se mobo e cpu supportano fino a 2666 non è che vado incontro a dei problemi di incompatibilità? Il fatto che possano andare più lente non m'imp

in Problemi tecnici

• Passare da GTX 970 a GTX 1080 Ti mantenendo (se possibile) le altre specifiche del PC

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sono quasi totalmente inesperto. Volevo sapere da più esperti di me se fosse possibile, come da titolo, cambiare scheda video passando da una Nvidia Geforce GTX 970 (4GB) a una Nvidia Geforce GTX 1080 Ti (11GB). Ho un Asus ROG STRIK G11CB. Caratteristiche: - Processore: Intel Core i7 6700 - Chipset: Intel H170 (qualcuno mi spiega che cos'è ?) - Memoria RAM: DDR4 (16GB) (Aprendolo sono due slot da 8GB ed è espandibile fino a 32) -

in Schede Video

• Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra

Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e  2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai  quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone (

in Hard Disk e SSD

• problema di lag fps su tutti i giochi!

ciao a tutti, sono nuovo del forum. vorrei chiedere il vostro aiuto in quanto da circa una settimana e mezza in OGNI gioco laggo di fps, per esempio : su fortnite facevo 200fps fissi con tutto al minimo tranne distanza visuale a epico, e ora va dai 45\50 ai 150fps (con botte di lag impressionanti che rendono il gioco in-giocabile, e su rainbow six siege con tutto ad ultra mi aggiravo sui 140\160fps, mentre ora con tutto su medio va dai 70\80 ai 120 (sempre con botte di lag che rendono il gioco i

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ho trovato questa scheda madre https://www.amazon.it/dp/B089XBP9HH/?coliid=I2VDUXWVC5TSL2&colid=1PXAM48P77D4V&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it comunque grazie mille per l'auito!
    • dipende anche dal case che cerchi, comunque liquido e aria hanno entrambi pregi e difetti, dipende cosa cerchi. Se vuoi qualcosa di silenzioso e duraturo allora aria, se vuoi qualcosa di più bello allora liquido. Le prestazioni vere e proprie sono simili, quelli a liquido sono leggermente migliori almeno quelli con radiatori da 280mm ma non ti aspettare un enorme diversità
    • Me lo consigli a liquido o ad aria per questa configurazione? 
  • Crea Nuovo...