Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Overclock cpu 2 core 2 threads + ram 4gb

Post Raccomandati

Salve, dovrei over- cloccare un PC molto economico. Sostanzialmente l'obbiettivo è renderlo decente, ho provato a ripristinarlo, a levare tutti i dati ma sono proprio le componenti che fanno letteralmente schifo, inoltre non posso ne aggiungere ram ne ssd. Fate conto che nuovo costa € 140. Qualche consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

55 minuti fa, Filippoxxx ha scritto:

Salve, dovrei over- cloccare un PC molto economico. Sostanzialmente l'obbiettivo è renderlo decente, ho provato a ripristinarlo, a levare tutti i dati ma sono proprio le componenti che fanno letteralmente schifo, inoltre non posso ne aggiungere ram ne ssd. Fate conto che nuovo costa € 140. Qualche consiglio.

componenti del PC? In generale non ti aiuta per nulla se è un PC vecchio o semplicemente economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Overclock cpu 2 core 2 threads + ram 4gb

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• Consiglio Acquisto pc

Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo pc ?  Acer Nitro 5 AN515-55-55DW PC Gaming Portatile, Processore Intel Core i5-10300H, Ram 8( max 32 ) GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD(1 slot libero per SATA III) , Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 3060 6 GB, Windows 10 Home  Prezzo 1099 €

in Portatili

• Consiglio scheda video 2k 1440p - RTX 3070 Warzone

SALVE A TUTTI  ragazzi allora io ho finito il pc mi manca solo la scheda video e un monitor ora vi linko i componenti...volevo sapere se e una buona configurazione e se riesco a giocare almeno in 2k consigliandomi anche la scheda video... MOBO: https://www.amazon.it/gp/product/B07RWDGJ1Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1 CPU: INTEL Processore Intel Core i7-9700K 8 Core 3.6 GHZ Socket LGA 1151 ALI: https://www.amazon.it/Antec-EA550G-alimentatore-computer-Nero/dp/

in PC Completi

• Consiglio: cuffia gaming bluetooth max 100 euro

Salve, mi consigliereste delle cuffie per gaming "bluetooth" da max 100 euro?  Grazie mille. 

in Audio

• Alimentatore, componenti interne rovinate

Salve quando stavo montando il mio pc mi accorsi che su un componente blu  all interno del  mio alimenatore corsair rm650w era presente un piccolissima piega fa nulla ora se riesco invio anche la foto.

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...