Donny Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, Ahimè non mi sono ancora deciso nell'acquisto di un portatile da gaming/applicazioni musicali a volte pesanti(virtual instrument). Devo scegliere tra un Lenovo legion y530(sembra un buon prodotto,ma parlano male del display) schermo da 15",i5 8300h e un Msi gv72re con schermo da 17"e un i7 7700hq. Entrambi con scheda video gtx1050ti da 4gb. Come gaming ho poche pretese, l'importante è che riesca a giocare con titoli di corse,vedi Project car,dirty rally etc...e perché no,anche giochi di avventura. L'utilizzo principale sarebbe però in ambito musicale. Ah, budget max sull'usato 600/700 euro Aspetto i vostri consigli. Grazie e buona giornata a tutti. Modificato 20 Febbraio 2021 da Donny Cita
Soluzione Ezyy Inviato 20 Febbraio 2021 Soluzione Inviato 20 Febbraio 2021 4 ore fa, Donny ha scritto: Buongiorno a tutti, Ahimè non mi sono ancora deciso nell'acquisto di un portatile da gaming/applicazioni musicali a volte pesanti(virtual instrument). Devo scegliere tra un Lenovo legion y530(sembra un buon prodotto,ma parlano male del display) schermo da 15",i5 8300h e un Msi gv72re con schermo da 17"e un i7 7700hq. Entrambi con scheda video gtx1050ti da 4gb. Come gaming ho poche pretese, l'importante è che riesca a giocare con titoli di corse,vedi Project car,dirty rally etc...e perché no,anche giochi di avventura. L'utilizzo principale sarebbe però in ambito musicale. Ah, budget max sull'usato 600/700 euro Aspetto i vostri consigli. Grazie e buona giornata a tutti. Ciao, l'i5-8300H è leggermente migliore dell'i7, entrambi i processori sono 4 core e 8 thread, ma l'8300h ha un boost clock leggermente più alto di 4GHz. Se il prezzo è uguale prendi il Lenovo Legion. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.