-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Monitor gaming per ASUS ROG Zephyrus G14 GA401IV-HE003
-
Discussioni Simili
-
Scheda video rtx 2080 ti offerta prezzo
Buonasera, volevo chiedere dato che da tempo le schede video non si trovano se questa che ho visto su Amazon è un buon prezzo o magari fra un po’ questa potrebbe scendere come prezzo? Inoltre a quel prezzo in teoria si potrebbero prendere schede video migliori? https://www.amazon.it/Gigabyte-Aorus-GeForce-2080-Gv-N208TAORUS-11GC/dp/B07J9YGZ9X/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=schede+video&qid=1615220853&sr=8-1in Schede Video
-
PC portatile per ingegneria
Salve ragazzi mi trovo qui ad aprire questa discussione per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un pc per affrontare il mio corso di studi dove devo avere a che fare anche con molti programmi e che il mio vecchio pc non riesce a far girare perfettamente. Inoltre il budget è circa 700-800 euro è giusto o è relativamente poco?in Portatili
-
Scelta della scheda video 1080p 144hz
Salve a tutti. Recentemente sono riuscito a vendere la mia scheda video (RX 590). Ora mi trovo indeciso su 2 modelli della serie 3000. Sono indeciso sulla 3060ti oppure la 3070, ho un monitor 1080p 144hz ma potrebbe esserci un upgrade in futuro. La mia configurazione: Ryzen 5 3600 @4.3 MHz Ram Vengeance LPX 8x2 @3000Mhz Tuf B450-Plus Gamingin Schede Video
-
Il mio portatile non riceve imput per 1 min dopo lo standby, Aiuto
Salve da circa un anno ho acquistato un ASUS Vivobook 15 A512DA-EJ601T da amazon, ci tengo a precisare che stranamente lo vendeva solo lui ma non mi sono fatto tanti problemi perché era l'unico portatile fra tanti che soddisfaceva le mie esigenze, comunque da circa un mese come scritto da titolo quando il pc va in standby e lo schermo si riaccende non mi fa fare nessun imput che sia cliccare un'icona,app ecc... oppure semplicemente scrollare la pagina su e giù per circa un minuto, poi si riprendin Portatili
-
consiglio scheda video intorno ai 100€
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. C'è qualche anima buona che mi saprebbe dare un consiglio su una decente scheda video? Ho un PC di parecchi anni assemblato con questi hardware: -Scheda madre Asus m4a785td-m evo con scheda video integrata radeon hd4200 - Cpu Athlon 2 x4 620 2.6Ghz -Ram 10 Gb 1333mhz (perchè è il massimo che supporta la cpu) di cui 2x4gb in dual channel In base a queste caratteristiche quale sarebbe la migliore scheda video che posso mettere? O per lo min Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.