Gianluca C Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 Possiedo un portatile Lenovo G50/45 con batteria esausta. Pensavo di sostituire l'hdd con un sdd visto su crucial da 2tb ed aggiungere una ram da 8gb,visto che tra hdd,ram e batteria ci vogliono almeno 350/400€, mi chiedevo se ne vale la pena oppure se mi conviene sostituire direttamente portatile. Se mi potete dare qualche consiglio lo apprezzerei molto. Gianluca Cita
Ezyy Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 1 ora fa, Gianluca C ha scritto: Possiedo un portatile Lenovo G50/45 con batteria esausta. Pensavo di sostituire l'hdd con un sdd visto su crucial da 2tb ed aggiungere una ram da 8gb,visto che tra hdd,ram e batteria ci vogliono almeno 350/400€, mi chiedevo se ne vale la pena oppure se mi conviene sostituire direttamente portatile. Se mi potete dare qualche consiglio lo apprezzerei molto. Gianluca Ciao, benvenuto! Il portatile ha 8GB di RAM? Vorresti usarlo per giocare o solo navigazione e poco altro? Comunque se sostituisci già l'hdd e la batteria lo rinnovi di molto, poi dipende sempre per cosa lo useresti 😃 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.