Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Potenziamento o sostituzione portatile Lenovo

Post Raccomandati

Possiedo un portatile Lenovo G50/45 con batteria esausta. Pensavo di sostituire l'hdd con un sdd visto su crucial da 2tb ed aggiungere una ram da 8gb,visto che tra hdd,ram e batteria ci vogliono almeno 350/400€, mi chiedevo se ne vale la pena oppure se mi conviene sostituire direttamente portatile. Se mi potete dare qualche consiglio lo apprezzerei molto. Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, Gianluca C ha scritto:

Possiedo un portatile Lenovo G50/45 con batteria esausta. Pensavo di sostituire l'hdd con un sdd visto su crucial da 2tb ed aggiungere una ram da 8gb,visto che tra hdd,ram e batteria ci vogliono almeno 350/400€, mi chiedevo se ne vale la pena oppure se mi conviene sostituire direttamente portatile. Se mi potete dare qualche consiglio lo apprezzerei molto. Gianluca

Ciao, benvenuto!

Il portatile ha 8GB di RAM? Vorresti usarlo per giocare o solo navigazione e poco altro? Comunque se sostituisci già l'hdd e la batteria lo rinnovi di molto, poi dipende sempre per cosa lo useresti 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Potenziamento o sostituzione portatile Lenovo

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio acquisto notebook animazione 3d app in ar e vr

Ciao a tutti, felice di essere approdata in questo spazio di discussione. Vorrei approfittare delle vostre conoscenze per poter avere dei validi consigli sull’acquisto di un buon portatile. Vi spiego cosa cerco ed il perchè. Da anni mi dedico alla modellazione ed animazione 3d e alla sperimentazione di giochi (giochini più corretto) e realizzazione di app in ar e vr.  Finora ho sempre utilizzato un macbook pro del 2013, avendo al suo interno una scheda grafica nvidia dedicata,ora

in Portatili

• Consiglio build PC Da Vinci Resolve

Ciao a tutti, vorrei assemblare un PC per editing video 4k su Da Vinci Resolve. Pareri sulla configurazione? -Nzxt Elite -Intel core i7 10700k -Msi z490 a-pro -Vengeance RGB pro 32 Gb 3200mhz Cl16 -Corsair RM750 -M.2 Samsung 970 evo 500 GB (per sistema operativo e programmi importanti) -M.2 Samsung 970 evo 1TB (per file

in PC Completi

• Consiglio configurazione con RTX 3060

Innanzitutto, spero di essere nella sezione giusta. Comunque, passo a chiedere la vostra consulenza.   La premessa è che io mastico poco la materia e sono più che altro in cerca di un'ottimizzazione della spesa. In settimana conto di mettere le mani su una delle nuove 3060 in uscita (ad un prezzo ragionevole, magari) e cominciare a definire i componenti del nuovo pc. Poiché mi sono dato un budget intorno agli 800/900€, ero orientato su un processore i5 10400f (del ryzen 5 5600 ancora n

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro

Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti

in Raffreddamento

• Consiglio PC da gioco, Intel - NVIDIA

Ciao ragazzi ,vorrei farmi un nuovo PC gaming di fascia media. Stavo guardando questi pezzi da assemblare ma non essendo proprio competente in materia ,prima di acquistarli vorrei un consiglio. Scheda madre asus tuf gaming z490 Processore i7 10700k Ram patriot viper steel 4000mhz Scheda video rtx 3070 (quando sarà disponibile) Grazie in anticipo..

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Su PS4 puoi usare mouse e tastiera ma non funzionano in qualsiasi gioco, nel caso di The Division 2 avevo guardato il sito ufficiale ubisoft: Periferiche Supportate per The Division 2 - Supporto Clienti Ubisoft Se hanno sbagliato a scrivere o è stato aggiornato dopo allora mi dispiace, ma c'è modo e modo di rispondere. Tu giochi a the division 2 su PS4 con mouse e tastiera? O hai risposto a caso perchè giochi ad altro?
    • Wow perché rispondi alla gente quando non sei informato ???? Sulla ps4 puoi usare mouse e tastiera ( lo faccio io e lo fanno tutti ) , quindi la prossima quando non sei informato non rispondere alle domande delle altre persone , grazie
    • va bene, se neanche questo va non so più che provare, a parte prendere la scheda madre e accenderci delle cipolle sopra... lo faccio appena possibile poi ti faccio sapere come va
  • Crea Nuovo...