Rinoox Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Problema monitor durante inutilizzo prolungato del pc Se lascio acceso il monitor dopo un'ora di inutilizzo del pc lo schermo diventa nero e provando a muovere il mouse lo schermo rimane nero ma in teoria il pc funziona correttamente ogni volta mi costringe a spegnere il pc manualmente senza poter salvare o chiudere qualsiasi applicazione che in quel momento è in esecuzione. La stranezza è che questo malfunzionamento avviene in maniera random solitamente quando il pc rimane inutilizzato per parecchio tempo. Ho già settato gli orari di spegnimento dello schermo su MAI sia sul pc che sul monitor quindi non capisco..... Cita
Ezyy Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Ciao, che PC hai? Questo problema potrebbe essere dovuto a dei risparmi energetici di windows o altro, ti capita anche quando giochi o lo stai usando? Cita
Rinoox Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 (modificato) Problema risolto , non mi ero accorto di un settaggio errato in ogni caso grazie mille per la collaborazione! Modificato 29 Gennaio 2021 da Rinoox Cita
Ezyy Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 49 minuti fa, Rinoox ha scritto: Problema risolto , non mi ero accorto di un settaggio errato in ogni caso grazie mille per la collaborazione! che settaggio? così può essere utile anche ad altri Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.