Imp.Rob Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 (modificato) Salve! Cerco una persona capace di creare una Mod per un gioco PC, potete aiutarmi a trovarla? Sarebbe un unico lavoro da fare e sono disposto a pagare, grazie! Modificato 25 Gennaio 2021 da Imp.Rob Cita
Ezyy Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 46 minuti fa, Imp.Rob ha scritto: Salve! Cerco una persona capace di creare una Mod per ps4, potete aiutarmi a trovarla? Sarebbe un unico lavoro da fare e sono disposto a pagare, grazie! non penso sia il luogo adatto questo, ti consiglio di cercare su internet quelli che realizzano Mod, poi cosa intendi? Cita
Imp.Rob Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 9 minuti fa, Ezyy ha scritto: non penso sia il luogo adatto questo, ti consiglio di cercare su internet quelli che realizzano Mod, poi cosa intendi? Non so dove cercare, non conoscete nessuno con cui posso parlare? Cita
Ezyy Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 8 minuti fa, Imp.Rob ha scritto: Non so dove cercare, non conoscete nessuno con cui posso parlare? ripeto, che mod vuoi fare? Cita
Imp.Rob Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: ripeto, che mod vuoi fare? Un outfit su Assassin Creed Syndicate che non è presente nel gioco. Ma è presente in un Assassin Creed precedente Cita
Ezyy Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 1 minuto fa, Imp.Rob ha scritto: Un outfit su Assassin Creed Syndicate che non è presente nel gioco. Ma è presente in un Assassin Creed precedente da quando ci sono le mod su PS4? Soprattutto di Assasin's Creed. Di solito è più facile su PC. Cita
Imp.Rob Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: da quando ci sono le mod su PS4? Soprattutto di Assasin's Creed. Di solito è più facile su PC. Si ho sbagliato io, intendo sul PC! Cita
Ezyy Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 8 minuti fa, Imp.Rob ha scritto: Si ho sbagliato io, intendo sul PC! piuttosto, guarda le mod disponibili qui: Assassin's Creed Syndicate Nexus Cita
Imp.Rob Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 3 minuti fa, Ezyy ha scritto: piuttosto, guarda le mod disponibili qui: Assassin's Creed Syndicate Nexus Ti ringrazio ma ho bisogno di un vestito specifico, non conosci nessuno che può aiutarmi? Posso pagarlo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.