Vai al contenuto

Considerazioni MSI 27" G27CQ4 backlight bleeding

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato il monitor che tanto cercavo, pagato 350€ da Amazon, dopo averne provato uno simile ho deciso di comprarne uno uguale o simile, il monitor per me che fino a prima giocavo su una TV full HD del paleolitico in pietra va benissimo, ho fatto alcuni test e un po' di backlight bleeding comunque c'è... Ma più che altro verrà usato per giocare, comunque mi sembra molto buono, il bianco è fin troppo luminescente, in game si vede molto bene ma ovviamente la scheda video fatica un po' a mantenere la risoluzione alta msi gtx970 e Intel i5 4690k over a 4.4ghz, con COD ad esempio e impostazioni tutte al minimo gira sui 60 fps però è in programma un PC nuovo quindi per il momento andrà cosi, allego foto.

P.S. la fotocamera del Cell ha amplificato un pelo il backlight bleeding, voi che dite ? Io non sono molto esperto [emoji28]1e5d7bb610f2e9a86bdc3f7d16c97f2c.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

• Ezyy changed the title to Considerazioni MSI 27" G27CQ4 backlight bleeding
Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, Shingo6 ha scritto:

Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato il monitor che tanto cercavo, pagato 350€ da Amazon, dopo averne provato uno simile ho deciso di comprarne uno uguale o simile, il monitor per me che fino a prima giocavo su una TV full HD del paleolitico in pietra va benissimo, ho fatto alcuni test e un po' di backlight bleeding comunque c'è... Ma più che altro verrà usato per giocare, comunque mi sembra molto buono, il bianco è fin troppo luminescente, in game si vede molto bene ma ovviamente la scheda video fatica un po' a mantenere la risoluzione alta msi gtx970 e Intel i5 4690k over a 4.4ghz, con COD ad esempio e impostazioni tutte al minimo gira sui 60 fps però è in programma un PC nuovo quindi per il momento andrà cosi, allego foto.