Vai al contenuto

Considerazioni MSI 27" G27CQ4 backlight bleeding


Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato il monitor che tanto cercavo, pagato 350€ da Amazon, dopo averne provato uno simile ho deciso di comprarne uno uguale o simile, il monitor per me che fino a prima giocavo su una TV full HD del paleolitico in pietra va benissimo, ho fatto alcuni test e un po' di backlight bleeding comunque c'è... Ma più che altro verrà usato per giocare, comunque mi sembra molto buono, il bianco è fin troppo luminescente, in game si vede molto bene ma ovviamente la scheda video fatica un po' a mantenere la risoluzione alta msi gtx970 e Intel i5 4690k over a 4.4ghz, con COD ad esempio e impostazioni tutte al minimo gira sui 60 fps però è in programma un PC nuovo quindi per il momento andrà cosi, allego foto.

 

P.S. la fotocamera del Cell ha amplificato un pelo il backlight bleeding, voi che dite ? Io non sono molto esperto [emoji28]1e5d7bb610f2e9a86bdc3f7d16c97f2c.jpg

 

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

 

 

  • Ezyy changed the title to Considerazioni MSI 27" G27CQ4 backlight bleeding
Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, Shingo6 ha scritto:

 

Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato il monitor che tanto cercavo, pagato 350€ da Amazon, dopo averne provato uno simile ho deciso di comprarne uno uguale o simile, il monitor per me che fino a prima giocavo su una TV full HD del paleolitico in pietra va benissimo, ho fatto alcuni test e un po' di backlight bleeding comunque c'è... Ma più che altro verrà usato per giocare, comunque mi sembra molto buono, il bianco è fin troppo luminescente, in game si vede molto bene ma ovviamente la scheda video fatica un po' a mantenere la risoluzione alta msi gtx970 e Intel i5 4690k over a 4.4ghz, con COD ad esempio e impostazioni tutte al minimo gira sui 60 fps però è in programma un PC nuovo quindi per il momento andrà cosi, allego foto.

 

P.S. la fotocamera del Cell ha amplificato un pelo il backlight bleeding, voi che dite ? Io non sono molto esperto emoji28.png1e5d7bb610f2e9a86bdc3f7d16c97f2c.jpg

 

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

 

 

Ciao, considerando la fotocamera del cell mi sembra che sia nella norma è nulla di così tragico. Poi a te non da fastidio quindi non fissarti, gioca e basta :D tanto praticamente ogni monitor da gioco o quasi ha questo "problema".

Inviato
Ciao, considerando la fotocamera del cell mi sembra che sia nella norma è nulla di così tragico. Poi a te non da fastidio quindi non fissarti, gioca e basta [emoji3] tanto praticamente ogni monitor da gioco o quasi ha questo "problema".
Ieri ho fatto anche un test mettendo su un film e con luci spende non è così invadente, tanto più che altro verrà usato da gaming appunto... Comunque figata! Non avevo mai avuto un monitor serio [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...