Shingo6 Inviato 14 Gennaio 2021 Inviato 14 Gennaio 2021 Ciao a tutti, oggi finalmente mi è arrivato il monitor che tanto cercavo, pagato 350€ da Amazon, dopo averne provato uno simile ho deciso di comprarne uno uguale o simile, il monitor per me che fino a prima giocavo su una TV full HD del paleolitico in pietra va benissimo, ho fatto alcuni test e un po' di backlight bleeding comunque c'è... Ma più che altro verrà usato per giocare, comunque mi sembra molto buono, il bianco è fin troppo luminescente, in game si vede molto bene ma ovviamente la scheda video fatica un po' a mantenere la risoluzione alta msi gtx970 e Intel i5 4690k over a 4.4ghz, con COD ad esempio e impostazioni tutte al minimo gira sui 60 fps però è in programma un PC nuovo quindi per il momento andrà cosi, allego foto. P.S. la fotocamera del Cell ha amplificato un pelo il backlight bleeding, voi che dite ? Io non sono molto esperto [emoji28] Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk Cita