-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
backlight bleeding MSI MAG272CQR
-
Discussioni Simili
-
Impostazioni avanzate BIOS scheda madre Foxconn
Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo! -
Vorrei assemblare un pc - 500 euro
Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualitin PC Completi
-
differenza fra i vari processore Intel i9
scusate la domanda ; mi sto cimentando di trovare sul web delle buone offerte per aggiornare il mio pc. mi potete spiegare a grandi linee la differenza fra i vari i9 10900 che trovo in offerta... per esempio i9-10900k i9-10900xe i9-10900x hanno anche socket differenti come ho scritto nell'altro post vorrei fare un pc da gaming puro .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?
Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che -
G-Sync e FreeSync: che differenza c'è?
So che i monitor G-Sync sono stati realizzati per i pc con scheda grafica Nvidia, mentre i monitor FreeSync per i pc con AMD. Il punto è: posso comprare una scheda grafica Nvidia e abbinarci un monitor FreeSync o non svolgerebbe la sua funzione?in Monitor
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.