Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Monitor gaming economico?


Greg

Post Raccomandati

salve,

allora quello che mi servirebbe è un monitor poco costoso (dai 100 ai 130 euro massimo) per il gaming.

non ho preferenze di alcun genere,se non che abbia l'entrata per l'HDMI e che non sia più piccolo di 21,5 pollici.

quelli che per ora ho trovato sono questi:

 

  -BenQ 24" LED FULL HD VGA - HDMI GL2450HM 9H.L7CLB.QBE

http://www.informatica2008.it/speciale-monitor/28192-gl2450hm-led-24-w-dvi-hdmi-flicker-9hl7clbqbe.html

 

-Samsung LT22D390

http://www.amazon.it/dp/B00KGGP4GI/ref=asc_df_B00KGGP4GI22516715?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00KGGP4GI

 

ditemi se sono buoni o consigliatemi altri monitor.

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...