Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc per lavorare editing e fortnite notebook 1500 euro

Post Raccomandati

Buonasera a tutti,

ho bisogno di una mano, sto cercando un pc portatile per lavorare principalmente ma anche per giocare ogni tanto a giochi semplici come fortnite - valorant - league of legends.

Per lavoro ho bisogno di usare programmi di grafica 2D - 3D ed editing video (es: maya - photoshop - premiere - after effects - ecc), quindi che faccia anche rendering.

Pensavo sicuramente come minimo un i7 di 10gen e una scheda video dedicata, con sicuro 16 giga di ram.

Per la memoria non mi interessa può avere anche 512, tanto sono pieno di hd esterni e di tb in drive.

Spesa max +- 1500

Per il momento vorrei un portatile per lavorare fuori da casa quando ne ho bisogno, non vorrei spendere di piu perchè ho intenzione di investire in un nuovo pc fisso nei prossimi mesi per aggiornare il mio che dopo 5 anni di lavoro ha bisogno di essere cambiato.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Pc per lavorare editing e fortnite notebook
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

6 ore fa, DjRpd95 ha scritto:

Buonasera a tutti,

ho bisogno di una mano, sto cercando un pc portatile per lavorare principalmente ma anche per giocare ogni tanto a giochi semplici come fortnite - valorant - league of legends.

Per lavoro ho bisogno di usare programmi di grafica 2D - 3D ed editing video (es: maya - photoshop - premiere - after effects - ecc), quindi che faccia anche rendering.

Pensavo sicuramente come minimo un i7 di 10gen e una scheda video dedicata, con sicuro 16 giga di ram.

Per la memoria non mi interessa può avere anche 512, tanto sono pieno di hd esterni e di tb in drive.

Spesa max +- 1500

Per il momento vorrei un portatile per lavorare fuori da casa quando ne ho bisogno, non vorrei spendere di piu perchè ho intenzione di investire in un nuovo pc fisso nei prossimi mesi per aggiornare il mio che dopo 5 anni di lavoro ha bisogno di essere cambiato.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto. 

Ciao, benvenuto!

Allora intorno ai 1500 euro trovi il ROG Strix G15, ha l'ultimo processore intel core i7 insieme ad una RTX 2060 e 16 GB di RAM, mentre se vuoi qualcosa dall'ottima qualità costruttiva e display c'è il Matebook X Pro, però questo modello monta solo una GTX 1650.

Se hai domande chiedi pure 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Pc per lavorare editing e fortnite notebook 1500 euro

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• COME AGGIORNARE IL BIOS

Ciao ragazzi, ho necessità di aggiornare il bios, le mie ram non vanno in dual channel mode... ho una Z270 gaming k3, ho scaricato da gigabyte la cartella zippata... voglio aggiornare il bios entrando dentro di lui e poi andare sul q-flash... il problema che dentro la mia chiavetta usb il file AUTOEXEC.bat non viene salvato, mi spiego meglio: se io estraggo i file escono Z270GK3.F5, efiflash.exe, autoexec.bat; se esco e rientro dalla cartella il file autoexec.bat sparisce, però se

in Windows

• build pc gaming budget 1500/2000

Ciao ragazzi mi potete aiutare per una build x un pc gaming budget 1500/2000 che possa andare bene per molto tempo. Io gioco principalmente alla saga call of duty e League of legends e faccio streaming su twitch. Budget a parte per il monitor. Come monitor pensavo al Samsung c49hg90 o in alternativa una postazione con due monitor. Grazie a tutti in anticipo x le risposte

in PC Completi

• Consigli per acquisto notebook rendering e modellazione

Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche proposta per un pc portatile che verrà utilizzato in università principalmente per rendering e modellazione. Le caratteristiche che cerco sono queste: processore i7-9 (min 2,4 Ghz), 16-32 GB di RAM, RTX 2060 (6GB), schermo full HD (1920x1080) e SSD da 1T, inoltre mi serverebbe un buon numero di porte e slot. Devo ancora valutare la fascia di prezzo, quindi proponete pure senza limiti

in Portatili

• Configurazione pc lavoro grafica (2D, 3D, rendering) 600 euro

Buongiorno, dopo essermi trovato benissimo lo scorso anno assemblando il mio ultimo pc con una delle vostre configurazioni Intel-NVIDIA, vorrei aiutare un’amica a fare lo stesso con la configurazione gaming da 600 euro di febbraio. Ho un dubbio però: lei è un architetto e usa quotidianamente Autocad e altri programmi per grafica e rendering. Attualmente lavora con un portatile di fascia medio bassa vecchio di 5 anni (fa progettazioni che non richiedono prestazioni troppo elevate tipo worksta

in PC Completi

• consiglio componenti pc gaming 1500/1600

ciao a tutti vorrei chiedervi un paio di consigli x configurazione pc grazie  case: nzxt 510i psu: nzxt 650 modulare Sabrent SSD Interno 1TB AMD Ryzen 7 3700X MSI MAG B550M MORTAR NZXT Kraken X63 280mm Seagate BarraCuda, Unità Disco Interna da 2 TB poi avrei dei dubbi volevo metter o le dominator o  le Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600  il mio dubbio e' mettendo una RTX2080Ti  o un po piu perfomante devo aumentare psu  ? grazie

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
  • Crea Nuovo...