Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Domanda stupida cavo HDMI

Greg
 Condividi

Post Raccomandati

salve salvino!

non prendetemi a pugni,probabilmente è una domanda davvero stupida.

qualche anno fa comprai un cavo HDMI dal game stop,che vi allego nel caso servisse.

ora mi chiedo,poichè lo comprai per la mia ps3 (per poi scoprire che la mia tv non aveva l'entrata HDMI ,lol),funziona anche se volessi collegarlo ad un monitor e ad un PC?

grazie e scusate l'ignoranza.

eccolo qui:post-400-0-71814800-1416831746_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• OBS - I video registrati hanno qualche calo di FPS

Ciao, oggi ho provato a cambiare programma di registrazione e sono passato da Bandicam a OBS, però ho riscontrato un problema: ogni volta che finisco di registrare un video e lo guardo, in alcune parti cala di FPS (circa 30) per 10 (massimo 15 secondi), e questo lo fa quasi in ogni clip che registro (tranne alcune clip corte), e questo è fastidiosissimo perché mi costringe anche a tagliare quelle parti durante il montaggio video. Questi sono i miei settaggi:

in Videogiochi

• Mi consigliate un buon alimentatore e mi chiarite qualche dubbio?

Salve a tutti mi si è fuso l’alimentatore un mars gaming mpII 850, credo sia lui perchè ieri il pc si accendeva e andava tutto apposto poi l’ho spento e oggi riaccendendolo non riesce nemmeno a farmi partire il sistema operativo, le ventole girano e dopo un po si spegne ho provato diverse volte e a volte rimane acceso con le ventole e il piccolo termostato che segna i gradi ma non mi entra in windows, mentre altre si accende per poi Darmi un messaggio di windows con la faccina triste. Da qui le

in Case e Alimentatori

• Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)

Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fal

in PC Completi

• Qualche parere su un pc assemblato.

Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione per un pc gaming. Questi sono i componenti:   Case Corsair CC-9011057-WW Spec-02 Led Blu Scheda Madre MSI Z170A Gaming pro carbon CPU Intel Core i5-6600k Skylake VGA Asus Nvidia Geforce Gtx 970 Strix OC Core   RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2400Mhz 2x8 GB CL16   Dissipatore a liquido Arctic Freezer 120 Alimentatore Pc Modulare Thermaltake Smart SE 630W   Non ho messo gli HD perchè li ho già.

in PC Completi

• Sostituzione Hard Disk Asus X52J, mi date qualche dritta?

Salve a tutti, credo proprio che l'hard disk del mio notebook sia quasi arrivato al capolinea, è da qualche settimana che è diventato leggermente più rumoroso del solito e più lento all'avvio. Ieri sera si è anche bloccato durante il caricamento all'avvio di Windows, e mi è toccato spegnerlo in modo "brutale". Premetto che l'hard disk originale è stato sostituito 2 anni fa in seguito ad un sovraccarico/corto di una porta usb che mi ha fatto arrestare il sistema in modo anomalo e di conseguenza

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao @NakedSnake, da come descrivi il problema sembra un rallentamento dovuto al caricamento. il gioco è installato su SSD o HDD?   Altra opzione, hai provato a fare un installazione pulita dei driver video con DDU?   
    • Ciao @Dave, puoi farti un idea delle prestazioni che avresti guardando questo video. Su alcuni giochi riuscirai ad avere un framerate buono per il 1440p, su altri la scheda video farà più fatica, ed è qui che sorge il problema. Questo upgrade ha senso in base a cosa giochi e se sei disposto ad avere un framerate più basso per dettagli visivi migliori Potresti pensare di giocare a risoluzione inferiore su un monitor 1440p ma credo che la resa sia peggio del 1080p nativo attuale. Diciamo che la differenza grafica c'è ma da un lato dovresti trovare un compresso, perché su alcuni titoli perderesti comunque la fluidità di gioco e non potrai sfruttare ad esempio frequenze di aggiornamento alte come ora. Sentiamo anche il parere di @Ezyy, due punti di vista sono meglio di uno! 😁 Ad ogni modo se proprio vuoi fare questo upgrade andrei su un G-Sync compatibile, in modo che anche avendo un framerate più basso su alcuni giochi potrai comunque compensare leggermente con un po' di fluidità  
    • Grazie Nik💪
  • Crea Nuovo...