Andreahdhd Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 Ciao a tutti, sono neofita nel mondo dei PC in genere ma vorrei acquistare un notebook che possa essere utilizzato anche per gaming, (no creator). Ho visto msi e asus budget circa 2000 euro. Mi date consigli? Magari anche notebook da assemblare, non da me ovviamente... grazie mille Cita
Ezyy Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 50 minuti fa, Andreahdhd ha scritto: Ciao a tutti, sono neofita nel mondo dei PC in genere ma vorrei acquistare un notebook che possa essere utilizzato anche per gaming, (no creator). Ho visto msi e asus budget circa 2000 euro. Mi date consigli? Magari anche notebook da assemblare, non da me ovviamente... grazie mille Ciao e benvenuto! Portatile da "assemblare" non esistono, alcuni modelli posso offrirti diversi pezzi ma in generale mantengono quasi tutto identico. Sei sicuro di voler prendere un portatile? Perchè tolta la questione portabilità spenderesti di più per avere meno rispetto ad un PC fisso. A poco meno di 2000 euro trovi il ROG STRIX G732LV che ti offre l'ultimo processore Intel e una RTX 2060 mobile, considera che tra due mesi forse usciranno le nuove schede video mobile. Se non ti aggrada, guarda altri modelli con almeno una RTX 2060 o superiore. Cita
Andreahdhd Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 Grazie, purtroppo mi muovo molto e un fisso non è comodo. P ok schermo 15" grazie ancora Cita
Ezyy Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 3 ore fa, Andreahdhd ha scritto: Grazie, purtroppo mi muovo molto e un fisso non è comodo. P ok schermo 15" grazie ancora non ho capito, lo vuoi da 15 pollici? Cita
Andreahdhd Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 Si per comodità va bene anche da 15" , volevo avere qualche tipo per scegliere, vorrei riuscisse mandare al massimo tutti gli ultimi giochi, es cyberpunk etc Cita
Ezyy Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 2 ore fa, Andreahdhd ha scritto: Si per comodità va bene anche da 15" , volevo avere qualche tipo per scegliere, vorrei riuscisse mandare al massimo tutti gli ultimi giochi, es cyberpunk etc allora puoi valutare HP - Gaming OMEN 15-ek0015nl o ROG Strix G15 G512LV-HN236T Scordati di giocare a cyberpunk al massimo 🤣 Cita
Andreahdhd Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Inviato 3 Gennaio 2021 Mmm capito quindi ci vuole qualcosa ben oltre i 2000 euro per essere al top. Giusto? Cita
Ezyy Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 50 minuti fa, Andreahdhd ha scritto: Mmm capito quindi ci vuole qualcosa ben oltre i 2000 euro per essere al top. Giusto? eh si ma non conviene a parer mio, soprattutto se tra due mesi escono i portatili nuovi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.