Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

ASUS g712lu-h7015t notebook scatti HDMI TV

Post Raccomandati

Ciao

mi chiamo Davide e mi sono appena registrato. Ho acquistato 2 giorni fa un ASUS g712lu-h7015t, mio primo gaming PC ed infatti ho tantissime difficoltà essendo meno di un neofilo.

Ho acquistato RESIDENT EVIL REMASTERED, ma collegando il PC ad una tv con cavo HDMI il gioco va a scatti. Inoltre, se scollego o collego il PC col gioco avviato, la schermata del gioco diventa nera e devo chiudere e riavviare il gioco stesso. Qualcuno mi sa dire:

1. se il gioco va a scatti per colpa della tv;
  2. perché la schermata diventa nera collegando o scollegando il cavo HDMI col gioco avviato?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to ASUS g712lu-h7015t notebook scatti HDMI TV
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

17 ore fa, D_BRAN72 ha scritto:

Ciao

mi chiamo Davide e mi sono appena registrato. Ho acquistato 2 giorni fa un ASUS g712lu-h7015t, mio primo gaming PC ed infatti ho tantissime difficoltà essendo meno di un neofilo.

Ho acquistato RESIDENT EVIL REMASTERED, ma collegando il PC ad una tv con cavo HDMI il gioco va a scatti. Inoltre, se scollego o collego il PC col gioco avviato, la schermata del gioco diventa nera e devo chiudere e riavviare il gioco stesso. Qualcuno mi sa dire:

1. se il gioco va a scatti per colpa della tv;
  2. perché la schermata diventa nera collegando o scollegando il cavo HDMI col gioco avviato?

Grazie

Ciao, aggiorna prima di tutto windows e i driver della scheda video, sai come fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Modifica airflow notebook asus k550jx

Salve a tutti, possiedo questo notebook con cpu i7 4720HQ e gpu nvidia 950m da quasi 5 anni e ho sempre avuto problemi di throttling per via delle temperature elevate. Il notebook in questione l'ho pulito da polvere, cambiato pasta termica (arctic mx4), utilizzato una base raffreddante (cooler master notepal U3) e utilizzato programmi per sottovoltare cpu e gpu (throttlestop) ma le temperature durante le sessioni di gaming causano throttling con conseguente abbassamento delle frequenze di c

in Portatili

• AIUTO TASTIERA Asus Rog Zephyrus G14

Buonasera a tutti, ho un problema con il mio nuovo portatile, un ASUS ROG ZEPHYRUS G14 della serie GA401IV. Arrivato due giorni fa nuovo, oggi mi ritrovo ad avere dei problemi con la tastiera. I quattro tasti in alto, che gestiscono volume, microfono e il software apposito Armoury Creator, insieme a tutti i tasti Fn, (per chi non avesse presente il Notebook allego foto) non funzionano... non riesco a spiegarmi il perché. Ho provato a riinstallare i driver ma non è cambiato nulla. Ho provato a

in Windows

• Compatibilità RAM asus cross hair hero viii e ryzen 3950x

Salve, sto cercando delle ram, possibilmente due da 16gb cosi mi mantengo libera la possibilita di upgrade, su un altro forum mi hanno suggerito le Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 32GB (16GB x2), CL16, Nero ma asus non conferma la compatibilità.conoscete migliori scelte?forse meglio rinunciare a tenere due posizioni libere e prenderne 4 da 8gb gskill che ci sono in elenco? https://www.amazon.it/dp/B083TRXZ98? grazie pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• Monitor gaming per ASUS ROG Zephyrus G14 GA401IV-HE003

Ciao a tutti, mio nipote a breve compie 18 anni e, avendo ricevuto da poco il portatile in oggetto (per chiari scopi professionali 😁), vorremmo aggiungergli in dotazione un monitor esterno votato al gaming. Il vincolo che ha lui e' del 28", quello che ho io e' dei 500 euro circa di budget. Sono una persona IT per professione, ma di gaming (e di tecnologia specifica, come ad esempio i G-Sync o Freesync per il caso specifico) non mi sono mai interessato quindi sono abbastanza asciutto.

in Portatili

• Asus Rog Vega 64 coil whine

Ciao a tutti,ho da poco acquistato una Vega 64 usata per cambiare la mia rx580 4 gb. Giocando,soprattuto stressando la GPU,mi sono accorto di un fastidioso rumorino (utilizzando le cuffie non si sente nulla). Leggendo su internet ho trovato la dicitura Coil Whine o cose simili. In tutto questo mi chiedevo,cambiando l’alimentatore è possibile ovviare questo problema? Sono possessore di un Cx550. Grazie e buona giornata     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si spegne e poi si riaccende,in loop. Come detto prima,sullo schermo non appare nulla,nemmeno il logo del produttore della motherboard e premendo F11 per entrare nel BIOS,non succede nulla. Cosa significa e come posso risolvere? Non succede sempre,ma da febbraio mi capita molto più spesso
    • Ciao, grazie! No guarda, proprio per questo volevo anche avere un'idea iniziale di quanto potrebbe venire a costare un pc per quello scopo, anche per valutare se mi conviene o se rimanere su console. A proposito delle schede video non so se mancano solo quelle di ultima generazione o se mancano proprio in generale, volevo sapere se una scheda che può andare bene nel mio caso (che non credo sia una delle ultime) si trova o no. Stavo anche guardando magari su amazon o cmq in internet e valutando magari anche un pre assemblato.  
    • di giochi come hitman non ce ne sono, è unico, ti conviene recuperare in ordine gli altri  Il tuo PC comunque è antiquato non ti aspettare grandi prestazioni, se giochi a titoli vecchi non avrai grossi problemi. Visto che hai giocato pochissimo iniziare a recuperare e giocare di nuovo le serie da te citate. Per la strategia o altri genere puoi guardare su steam tramite le etichette: Prodotti con l'etichetta "Strategia in tempo reale" (steampowered.com) Così ti guardi quelli più famosi, venduti, occhio ai requisiti di sistema. Spero di esserti stato utile, se hai altre domande non esitare a chiedere!
  • Crea Nuovo...