Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
ciao a tutti, allora scrivo il mio presunto problema xke non so nemmeno io poi se sia un problema o meno...
allora io ho un rtx 2060 e un MSI Optix MAG322CQR, allora io ho attivato il freesync dal OSD del monitor e cosi facendo vedo l'opzione gsync nel pannello nvidia, se l'attivo e gioco mi capita che i giochi si blocchino per 1/2 secondi e vendo un utilizzo della cpu sparato al 100%, se invece lo disattivo si può capitare qualche rallentamento ma nulla di più.
poi un altra cosa, io posso vedere la frequenza in tempo reale tramite osd, allora io qualche tempo fai notavo che la frequenza dei fotogrammi andava di pari passo con la frequenza degli fps, ora sta cosa non la fa più, sia che tenga attivato o meno il gsync.
se il gsync e è attivo la frequenza nn dovrebbe adeguarsi agli fps oppure ho capito male io ?
il gsync e il rallentare del gioco sono collegate o è un caso ? la cosa della fremerete che prima andavano di pari passo e ora invece la frequenza resta fissa (160hz) è normale e va bene cosi ?
Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...