-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Supporto Termalright Secere frame AM5 per CPU oppure no?
Buonasera, a breve devo montare sulla MSI B650 il Ryzen 7 7800x3d e l'AIO Termalright Frozen Notte 240, ma dato che sono sempre stato un pasticcione e impreciso nel mettere la pasta termica, se acquisto il supporto Termalright Secere Frame AM5 mi può aiutare secondo voi a non compromettere o sporcare qualche sbavatura di pasta al di fuori della CPU che è pure molto frastagliata senza il completamento di questo supporto? Grazie in anticipo. -
Quale migliore aggiornamento per PC gaming
Ciao a tutti, vorrei tenere aggiornato il mio PC, nel mio profilo è possibile vedere la mia configurazione attuale ma la riporto qui: INTEL I5 11400f, GTX 1660 Super, MB ASUS B560M-A, 16Gb 3200 (viper rosse), SSD Patriot, alimentatore Cooler Master 700 white. In realtà sono abbastanza contento per l'utilizzo che ne faccio (principalmente simracing), ma vorrei non fare invecchiare troppo il mio PC, secondo voi quali componenti potrei sostituire per alzare le prestazioni? Io pensavo -
Notebook migliore? Msi thin GF63 o Lenovo loq 15
Ciao a tutti visto che non sono un esperto di notebook ne tantomeno quelli da gaming vi volevo chiedere quale tra questi pc fosse il migliore: -Msi thin GF63: https://amzn.to/49trvci intel core i7-12650H 16 gb di RAM DDR4 Scheda grafica RTX 4060 GDDR6 -Lenovo loq 15: https://amzn.to/49uZ9P9 intel core i5-13500H 16 gb di RAM DDR5 Scheda grafica RTX 4060 GDDR6in Portatili
-
ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN vs Benq Zowie Xl2546K
ciao buongiorno, la mia domanda è molto semplice ho trovato questi due monitor allo stesso prezzo consigliatemi per caratteristiche qual è il migliore ASUS ROG Swift 360 Hz PG27AQN oppure Benq Zowie Xl2546K..raggiungo i 360 fpse oltre gioco competitivo..aiutatemi -
LG32GQ950 o Samsung neo G8
Buon giorno, potreste aiutarmi con la scelta del monitor per gaming, tra LG32GQ950 e SAmaung neo G8 per gioco in 4K?in Monitor
-