Gio86 Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 (modificato) Buonasera a tutti, vorrei cambiare monitor al mio PC, ne ho visti diversi ma non so quale scegiere e guardando le recensioni mi crea più confusione che aiuto, tra questi due quale è migliore? Samsung BenQ Oppure avete da consigliarmene un'altro? Grazie! Modificato 19 Dicembre 2020 da Gio86 Cita
Ezyy Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 22 minuti fa, Gio86 ha scritto: Buonasera a tutti, vorrei cambiare monitor al mio PC, ne ho visti diversi ma non so quale scegiere e guardando le recensioni mi crea più confusione che aiuto, tra questi due quale è migliore? Samsung BenQ Oppure avete da consigliarmene un'altro? Grazie! meglio il Samsung perchè ha una frequenza da 144hz, ovviamente se ci devi giocare, se lo usi solo per ufficio o film allora va bene anche il benq. Cita
Gio86 Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Inviato 20 Dicembre 2020 18 ore fa, Ezyy ha scritto: meglio il Samsung perchè ha una frequenza da 144hz, ovviamente se ci devi giocare, se lo usi solo per ufficio o film allora va bene anche il benq. Lo uso per giocare. Grazie Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.