Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ! Mi servirebbe un consiglio... ho appena collegato il mio nuovo pc gaming con un televisore Led Hd ready 60hz attraverso un cavo HDMI ma non riesco a capire perché l’immagine rimane sgranata. Tempo fa lo stesso televisore lo usavo su console e non ho mai avuto problemi.  Come posso fare per risolvere ? Il pc monta una gpu 1070ti ... grazie 

• Ezyy changed the title to Immagine Sgranata TV HD Ready
Unisciti Ora
  • Risposte 18
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
8 ore fa, StePilot96 ha scritto:

Ciao ! Mi servirebbe un consiglio... ho appena collegato il mio nuovo pc gaming con un televisore Led Hd ready 60hz attraverso un cavo HDMI ma non riesco a capire perché l’immagine rimane sgranata. Tempo fa lo stesso televisore lo usavo su console e non ho mai avuto problemi.  Come posso fare per risolvere ? Il pc monta una gpu 1070ti ... grazie 

ciao, controlla le impostazioni dal pannello nvidia, in particolare la risoluzione. 

Inviato
8 minuti fa, StePilot96 ha scritto:

La risoluzione è impostata su 1920x1080 a 60hz

ma la TV è hd ready giusto? Cambiala e impostala a 1280x720, vedi se l'immagine è migliore :) 

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

ma la TV è hd ready giusto? Cambiala e impostala a 1280x720, vedi se l'immagine è migliore :) 

Si esatto la tv è hd ready... ho provato a mettere 1280x720 ... l’immagine migliora ma rimane comunque un po’ sgranata 

Inviato
1 minuto fa, StePilot96 ha scritto:

Si esatto la tv è hd ready... ho provato a mettere 1280x720 ... l’immagine migliora ma rimane comunque un po’ sgranata 

guarda anche il rapporto d'aspetto dell'immagine, la TV è 16:9? 

Inviato
12 minuti fa, Ezyy ha scritto:

guarda anche il rapporto d'aspetto dell'immagine, la TV è 16:9? 

Se metto l’impostazione 16:9 l’immagine viene tagliata dallo schermo . L’unica soluzione che mi permette di vedere l’immagine piena è la “full”

Inviato
1 ora fa, StePilot96 ha scritto:

Se metto l’impostazione 16:9 l’immagine viene tagliata dallo schermo . L’unica soluzione che mi permette di vedere l’immagine piena è la “full”

riesci a dirmi il modello preciso di tv monitor?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...