Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi stavo per acquistare un laptop da gaming quando Amazon ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote... 

La scelta ricade su 2 Asus un Zephyrus S ed un Asus Stryx.

I 2 pc sono praticamente identici rtx2060 16gb Ram 144Hz ecc... 

La differenza principale che io so è il processore. Infatti Zephyrus monta un I7 9750h mentre lo Strix monta un i7 10750h.

Però come sappiamo bene tutti i componenti se gestiti male dalla scheda madre o raffredati male sono meno prestazionali.

La differenza di prezzo è veramente poca parliamo di meno di 50€ e la mia domanda è quale acquistare?

In allegato vi invio il nome del modello dello Zephyrus mentre questo link https://www.amazon.es/dp/B08DNK6ZZX/?psc=1

è lo strix

Ps. Non mi importa niente dell estetica mi interessano solamente le prestazioni.

IMG_20201214_150652_998.jpg

Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, ernesto18598 ha scritto:

Ciao ragazzi stavo per acquistare un laptop da gaming quando Amazon ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote... 

La scelta ricade su 2 Asus un Zephyrus S ed un Asus Stryx.

I 2 pc sono praticamente identici rtx2060 16gb Ram 144Hz ecc... 

La differenza principale che io so è il processore. Infatti Zephyrus monta un I7 9750h mentre lo Strix monta un i7 10750h.

Però come sappiamo bene tutti i componenti se gestiti male dalla scheda madre o raffredati male sono meno prestazionali.

La differenza di prezzo è veramente poca parliamo di meno di 50€ e la mia domanda è quale acquistare?

In allegato vi invio il nome del modello dello Zephyrus mentre questo link https://www.amazon.es/dp/B08DNK6ZZX/?psc=1

è lo strix

Ps. Non mi importa niente dell estetica mi interessano solamente le prestazioni.

IMG_20201214_150652_998.jpg

Ciao, benvenuto!

Intendi questo ASUS ROG STRIX?

Comunque se è questo ha una discreta dissipazione, va bene in parte il ragionamento che fai ma in questo caso è meglio avere una CPU di nuova generazione. I due poi non sono così diversi nemmeno come dissipazione e costruzione.

Se il prezzo è quasi uguale meglio prendere quello con Intel Core i7-10750H.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...