Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Ho un coupon da 2400€ da spendere per acquistare un PC da gaming, inclusi tastiera e mouse.

Ho già il monitor LG27GL83A.

Volevo il vostro parere su cosa acquistare, considerando che non sono un esperto e considerando che posso anche aspettare qualche mese se i prezzi abbassano a livelli normali.

Grazie a chi mi aiuterà!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Collaboratori
Inviato

Ciao @gnigno77,

scopo della configurazione? Editing? Gaming? 

Con il tuo budget ci si può sbizzarrire alla grande.

In effetti ora la reperibilità dei pezzi è molto bassa e di conseguenza i prezzi oscillano

Inviato
1 ora fa, Nik ha scritto:

Ciao @gnigno77,

scopo della configurazione? Editing? Gaming? 

Con il tuo budget ci si può sbizzarrire alla grande.

In effetti ora la reperibilità dei pezzi è molto bassa e di conseguenza i prezzi oscillano

Gaming.

Non ho urgenza, posso aspettare a quando i prezzi tornano alla normalità!

Però magari trovo qualcosa di buono anche ora.

Voglio giocare oltre il full HD, visto il monitor che ho e visto il budget.

Inviato
3 ore fa, gnigno77 ha scritto:

Gaming.

Non ho urgenza, posso aspettare a quando i prezzi tornano alla normalità!

Però magari trovo qualcosa di buono anche ora.

Voglio giocare oltre il full HD, visto il monitor che ho e visto il budget.

ciao,

allora possiamo partire con questa configurazione:

Scheda madre ASUS PRIME PRO X570
Processore AMD Ryzen 7 5800X
Dissipatore NZXT Kraken X63
Scheda video: ASUS GeForce RTX 3080 TUF
RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB
SSD Sabrent Rocket 1TB
Alimentatore NZXT C750 Gold
Case Phanteks Eclipse P400A