sardo81 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 (modificato) Ciao ragazzi,avendo gia acquistato la versione premium deluxe bundle perche' non ho tutti gli aerei a disposizione?mi ritrovo solo il tbm 930 e il cessna 152...per di piu' se clicco sull addestramento volo non posso cliccare sui vari step.come mai? Modificato 5 Dicembre 2020 da sardo81 Cita
Ezyy Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 3 ore fa, sardo81 ha scritto: Ciao ragazzi,avendo gia acquistato la versione premium deluxe bundle perche' non ho tutti gli aerei a disposizione?mi ritrovo solo il tbm 930 e il cessna 152...per di piu' se clicco sull addestramento volo non posso cliccare sui vari step.come mai? purtroppo non avendo il gioco non so aiutarti nello specifico, prova a seguire questa guida: "Only 2 aircraft in the hangar" - How to install additional content? (First installation or reinstallation) – Microsoft Flight Simulator Support (zendesk.com) sardo81 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.