Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Portatile 600/700€ uso ufficio/lavoro


GangstaGenius
 Condividi

Post Raccomandati

2 minuti fa, GangstaGenius ha scritto:


Salve!
Devo consigliare un portatile a un amico emoji16.png
Ma non so che pesci prendere emoji23.png
 
Chiedo a voi..non ci deve giocare..
Grazie mille in anticipo!
 
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
 
 

Ciao,

brutto periodo per comprare un portatile 🤣 Intorno ai 700 trovi questo Lenovo o l'Acer Aspire 5, purtroppo la disponibilità dei notebook è bassa visto il periodo. Il tuo amico deve fare lavori particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
brutto periodo per comprare un portatile  Intorno ai 700 trovi questo Lenovo o l'Acer Aspire 5, purtroppo la disponibilità dei notebook è bassa visto il periodo. Il tuo amico deve fare lavori particolari?
Eh infatti è un periodo davvero brutto ahah
Mah non penso usa programmi pesanti..boh ah dimenticavo cosa molto importante! Se no mi fa un bordelloo ! Layout ita!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, GangstaGenius ha scritto:

Eh infatti è un periodo davvero brutto ahah
Mah non penso usa programmi pesanti..boh ah dimenticavo cosa molto importante! Se no mi fa un bordelloo ! Layout ita!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

il lenovo ha layout ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

      Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

      in PC Completi

    • Sony KD55XF9005 possibile acquisto,chiedo consigli

      Salve a tutti,da tempo tengo d'occhio questo tv,vorrei acquistarlo per il gaming,pc e console in 4k. Non ho trovato però tutte le informazioni che volevo ,il tv è molto bello però vorrei alcune informazioni(possibilmente da chi ha acquistato il prodotto) sull'input lag,sia in 1080p che in 4k con e senza Hdr attivo. In un video ad esempio ho visto un input lag di 25 ms ma in 4k con hdr attivo ,in modalità game. A tal proposito vorrei anche sapere se Reality creation influisce sull'

      in Monitor

    • Chiedo consiglio su configurazione 1000 euro prezzo di questa gia montato

      Ciao ragazzi questo pc da mille euro montati li vale?   Coolermaster Case Elite 590-III White Coolermaster B-600 600w psu 80+ Coolermaster Hyper TX3I 92mm dissipatore Intel Core I5-7500 quad-core 3.40/80ghz 1151 Main Msi B-250M Bazooka Matx 1151 16GB DDR4-2133Mhz 2x8Gb Kingston Fury Black SSD240GB Kingston UV400 system 1TB Seagate Barracuda 7200rpm storage GTX-1060 6GB AMP! Zotac   installato win, programmi, drivers, testato.Ragazzi che ne dite ? Aiuto domani dovrei comprarlo.

      in PC Completi

    • "Provocazione" Assemblaggio chiedo pareri

      Allora eccovi la mia idea iniziale (e dispendiosa anche se non tanto)per un pc di fascia alta: Io ne ho appena configurato uno da 840 ma se volessi azzardare riuscirei a farne uno con circa 1300 euroche elenco per primo: Blu-Ray Combo Asus BC-12D2HT; Conceptronic C05-401; Baracuda 2TB; Samsung EVO 850 250Gb; NVIDIA GTX 1050 o quella nuova (sono simili anche in prezzo); Enermax Liqmax II 240; Corsair ATX 650W; Aercool SI-5100 (case da poco); corsair CMV8GX4M1A2133C15 (2 ram da 8); Mot

      in PC Completi

    • chiedo chiarezza caspita!

      Ho letto di questa configurazione e volevo averne un parere dal momento che so che il mercato informatico muta compulsivamente ed in particolare su un dettaglio che ho voluto personalizzare ovvero un ssd da 500gb che mi costerebbe meno che affiancarne uno più piccolo ad un hdd(e non avendo bisogno di spazi immensi intendendo usare il pc solo per gaming) ed ho scelto la KingDian perché ho letto che non è da meno di quelli di marchi più blasonati ma ha un costo inferiore.   CPU:Intel Core i5 650

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...