GangstaGenius Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Salve! Devo consigliare un portatile a un amico [emoji16]Ma non so che pesci prendere [emoji23] Chiedo a voi..non ci deve giocare..Grazie mille in anticipo! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 2 minuti fa, GangstaGenius ha scritto: Salve! Devo consigliare un portatile a un amico Ma non so che pesci prendere Chiedo a voi..non ci deve giocare.. Grazie mille in anticipo! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ciao, brutto periodo per comprare un portatile 🤣 Intorno ai 700 trovi questo Lenovo o l'Acer Aspire 5, purtroppo la disponibilità dei notebook è bassa visto il periodo. Il tuo amico deve fare lavori particolari? Cita
GangstaGenius Inviato 30 Novembre 2020 Autore Inviato 30 Novembre 2020 Ciao, brutto periodo per comprare un portatile [emoji1787] Intorno ai 700 trovi questo Lenovo o l'Acer Aspire 5, purtroppo la disponibilità dei notebook è bassa visto il periodo. Il tuo amico deve fare lavori particolari?Eh infatti è un periodo davvero brutto ahah Mah non penso usa programmi pesanti..boh ah dimenticavo cosa molto importante! Se no mi fa un bordelloo ! Layout ita! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 15 minuti fa, GangstaGenius ha scritto: Eh infatti è un periodo davvero brutto ahah Mah non penso usa programmi pesanti..boh ah dimenticavo cosa molto importante! Se no mi fa un bordelloo ! Layout ita! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk il lenovo ha layout ita GangstaGenius ha reagito 1 Cita
GangstaGenius Inviato 30 Novembre 2020 Autore Inviato 30 Novembre 2020 il lenovo ha layout itaPerfetto! Consiglio questo grazie milleeInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.