Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, cerco un portatile per uso lavorativo. Sono un montatore video cinematografico, utilizzo Adobe Premiere 2020. 

Budget: Purtroppo non posso spendere più di 500 euro.

Requisito minimo per la ram è 8 GB, consigliata 16, ma per il mio budget credo siano troppi. Stavo pensando ad una via di mezzo, 12 GB.

Fino a Febbraio lavoravo in sede, lavoravo con i loro pc, non avevo motivo di comprarne uno mio, ora sono in smart working, e non posso continuare a lavorare con il mio pc, un fisso...

Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, Simone Artista ha scritto:

Salve, cerco un portatile per uso lavorativo. Sono un montatore video cinematografico, utilizzo Adobe Premiere 2020. 

Budget: Purtroppo non posso spendere più di 500 euro.

Requisito minimo per la ram è 8 GB, consigliata 16, ma per il mio budget credo siano troppi. Stavo pensando ad una via di mezzo, 12 GB.

Fino a Febbraio lavoravo in sede, lavoravo con i loro pc, non avevo motivo di comprarne uno mio, ora sono in smart working, e non posso continuare a lavorare con il mio pc, un fisso...

Ciao, benvenuto!

500 euro è una bella sfida, soprattutto quello che ci devi fare, a quella cifra trovi solo 4GB di RAM.

Se vuoi 8GB di RAM soprattutto in questo periodo devi salire di budget, purtroppo con questa situazione molti prodotti elettronici sono esauriti e i prezzi aumentati. In generale un matebook D14 è una buona soluzione come qualità/prezzo ma ora è difficile che tu riesca a trovarlo a 500 euro.

Ti consiglio di andare nei negozi di elettronica della tua zone e vedere i portatili con 8GB di RAM, altra caratteristica che devono avere è almeno un processore Intel Core i3 o meglio i5 o un AMD Ryzen 3 o Ryzen 5.  Comunque rimangono soluzioni non ottimali per il tuo lavoro.

• Ezyy changed the title to Portatile budget 500 euro montatore video

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...