Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Portatile budget 500 euro montatore video

Post Raccomandati

Salve, cerco un portatile per uso lavorativo. Sono un montatore video cinematografico, utilizzo Adobe Premiere 2020. 

Budget: Purtroppo non posso spendere più di 500 euro.

Requisito minimo per la ram è 8 GB, consigliata 16, ma per il mio budget credo siano troppi. Stavo pensando ad una via di mezzo, 12 GB.

Fino a Febbraio lavoravo in sede, lavoravo con i loro pc, non avevo motivo di comprarne uno mio, ora sono in smart working, e non posso continuare a lavorare con il mio pc, un fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, Simone Artista ha scritto:

Salve, cerco un portatile per uso lavorativo. Sono un montatore video cinematografico, utilizzo Adobe Premiere 2020. 

Budget: Purtroppo non posso spendere più di 500 euro.

Requisito minimo per la ram è 8 GB, consigliata 16, ma per il mio budget credo siano troppi. Stavo pensando ad una via di mezzo, 12 GB.

Fino a Febbraio lavoravo in sede, lavoravo con i loro pc, non avevo motivo di comprarne uno mio, ora sono in smart working, e non posso continuare a lavorare con il mio pc, un fisso...

Ciao, benvenuto!

500 euro è una bella sfida, soprattutto quello che ci devi fare, a quella cifra trovi solo 4GB di RAM.

Se vuoi 8GB di RAM soprattutto in questo periodo devi salire di budget, purtroppo con questa situazione molti prodotti elettronici sono esauriti e i prezzi aumentati. In generale un matebook D14 è una buona soluzione come qualità/prezzo ma ora è difficile che tu riesca a trovarlo a 500 euro.

Ti consiglio di andare nei negozi di elettronica della tua zone e vedere i portatili con 8GB di RAM, altra caratteristica che devono avere è almeno un processore Intel Core i3 o meglio i5 o un AMD Ryzen 3 o Ryzen 5.  Comunque rimangono soluzioni non ottimali per il tuo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Portatile budget 500 euro montatore video

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Scelta scheda video per Flight Simulator 2020

Ciao a tutti voi, da sempre sono stato appassionato di Flight Simulator e ho deciso in questi giorni di installare la versione 2020. Prima di installarla ho però bisogno di dotare il mio PC dell'hardware necessario. Partiamo da cio che attualmente possiedo (ho un preassemblato HP Compaq Elite 8300 CMT):   CPU: Intel i7 3770 3,40Ghz RAM: DDR3 16Gb Harddisk: SSD 500Gb Connessione internet: 60Mb Scheda video: GT710 SO: Windows 10 Pro   Tra ques

in Schede Video

• Scheda madre - Suggerimento 100/120 euro

Salve a tutti ormai la mia scheda madre mi ha salutato Quale mi consigliate? La mia asrock z170 Extreme 4 I5 6600k come processore.  Intorno 100/120 euro        

in CPU, Schede Madri e RAM

• pc gaming, budget max 1300€ senza scheda video

Buongiorno, mi servirebbe aiuto per tirare fuori il massimo dai 1200/1300 euro che ho a disposizione per il nuovo pc, il budget non comprende la scheda video che quando torneranno disponibili sarà una 3080, nel frattempo userò la mia vecchia 1070. edit: mi sono scordato di specificare che è un pc da gaming e potenzialmente streaming occasionale se mi va. Una build che ho per ora è: cpu: i7 10700k mobo: asus tuf gaming z490 plus ram: crucial ballistix 3600 2x8gb ssd:

in PC Completi

• build pc gaming budget 1500/2000

Ciao ragazzi mi potete aiutare per una build x un pc gaming budget 1500/2000 che possa andare bene per molto tempo. Io gioco principalmente alla saga call of duty e League of legends e faccio streaming su twitch. Budget a parte per il monitor. Come monitor pensavo al Samsung c49hg90 o in alternativa una postazione con due monitor. Grazie a tutti in anticipo x le risposte

in PC Completi

• Configurazione PC con Ryzen 9 5900X (budget 3000 €)

Mi potreste fare una configurazione per un PC gaming 4K/video editing che abbia come CPU la Ryzen 9 5900X, per il resto dei componenti mi affido a voi. grazie.

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
  • Crea Nuovo...