Vai al contenuto

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to consiglio monitor 144hz
Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, Filippo0409 ha scritto:

buongiorno,

cosa ne pensate di questo monitor?

ciao Filippo, il monitor va bene, tu lo useresti per giocare a giochi competitivi online? Comunque ci sono alternative che hanno un display migliore come qualità dei colori e immagine.

Inviato
21 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao Filippo, il monitor va bene, tu lo useresti per giocare a giochi competitivi online? Comunque ci sono alternative che hanno un display migliore come qualità dei colori e immagine.

Lo userei per giocare ad apex/warzone ma non a livello competitivo.

più che altro era interessante l'offerta, a quel prezzo non si trova molto a 144 hz e 1 ms, o almeno io non l'ho trovati

magari tu sai indirizzarmi meglio

Inviato
15 minuti fa, Filippo0409 ha scritto:

Lo userei per giocare ad apex/warzone ma non a livello competitivo.

più che altro era interessante l'offerta, a quel prezzo non si trova molto a 144 hz e 1 ms, o almeno io non l'ho trovati

magari tu sai indirizzarmi meglio

Trovi anche questo Samsung in offerta lampo e in generale è migliore come pannello.

Inviato
31 minuti fa, Filippo0409 ha scritto:

non è più in offerta credo, io lo vedo a 229 euro... anche se il tempo di risposta è maggiore non incide?

finita l'offerta :( 

Comunque va bene l'itek se vuoi spendere poco.

Inviato
6 minuti fa, Ezyy ha scritto:

finita l'offerta :( 

Comunque va bene l'itek se vuoi spendere poco.

peccato il mio budget era intorno ai 200...magari aspetto altre offerte vantaggiose

ho visto che il samsung aveva 4 ms di tempo di risposta, influisce molto rispetto a 1 ms o un occhio da "principiante" non lo nota molto?

 

Inviato
Adesso, Filippo0409 ha scritto:

peccato il mio budget era intorno ai 200...magari aspetto altre offerte vantaggiose

ho visto che il samsung aveva 4 ms di tempo di risposta, influisce molto rispetto a 1 ms o un occhio da "principiante" non lo nota molto?

 

se non sei un vero pro non ti accorgi, vai tranquillo! Con 200 euro trovi questo AOC

Inviato
2 minuti fa, Ezyy ha scritto:

se non sei un vero pro non ti accorgi, vai tranquillo! Con 200 euro trovi questo AOC

assolutamente no tutt'altro che pro ahahah sto iniziando ora la mia esperienza su pc quindi punto soprattutto a giocare decentemente per migliorare e soprattutto divertirmi...

grazie per il consiglio

quindi magari adesso valuterò altri monitor sempre a 144hz però non solo a 1 ms se la differenza non è poi così percettibile, così posso rientrare nel budget

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...