Patrizia Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 Ciao buongiorno, sapreste indicarmi dove potrei rivendere un monitor curvo SAMSUNG ODYSSEY G9? I miei genitori me lo hanno regalato convinti fosse una Tv completa, vorrei rivenderlo per comprare quello che piace a me con quei soldi. Qualche consiglio? Il monitor é nuovo di zecca ancora imballato grazieee Cita
Ezyy Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 41 minuti fa, Patrizia ha scritto: Ciao buongiorno, sapreste indicarmi dove potrei rivendere un monitor curvo SAMSUNG ODYSSEY G9? I miei genitori me lo hanno regalato convinti fosse una Tv completa, vorrei rivenderlo per comprare quello che piace a me con quei soldi. Qualche consiglio? Il monitor é nuovo di zecca ancora imballato grazieee spettacolo come monitor! Come mai non ti piace? Puoi rivenderlo su ebay o subito Cita
Patrizia Inviato 27 Novembre 2020 Autore Inviato 27 Novembre 2020 8 minuti fa, Ezyy ha scritto: spettacolo come monitor! Come mai non ti piace? Puoi rivenderlo su ebay o subito Non è che non mi piace, é che è decisamente eccessivo per l’uso che ne farei io 😅 preferisco qualcosa di piú modesto.. ho provato a metterlo su subito ma mi sembra non sia la piattaforma adatta per quel tipo di prodotto, ho poco riscontro Cita
Ezyy Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 4 minuti fa, Patrizia ha scritto: Non è che non mi piace, é che è decisamente eccessivo per l’uso che ne farei io 😅 preferisco qualcosa di piú modesto.. ho provato a metterlo su subito ma mi sembra non sia la piattaforma adatta per quel tipo di prodotto, ho poco riscontro il problema è il tipo di prodotto, è di nicchia, devi avere fortuna a trovare un'interessato o svenderlo. Onestamente lo terrei ma posso capire che sia eccessivo Cita
Patrizia Inviato 27 Novembre 2020 Autore Inviato 27 Novembre 2020 Non esistono siti specializzati per questo tipo di vendite vero? Cita
Ezyy Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 2 ore fa, Patrizia ha scritto: Non esistono siti specializzati per questo tipo di vendite vero? ebay e subito sono siti specializzati per la vendita di materiale usato, o se no puoi provare sui mercati su facebook. Cita
Patrizia Inviato 27 Novembre 2020 Autore Inviato 27 Novembre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: ebay e subito sono siti specializzati per la vendita di materiale usato, o se no puoi provare sui mercati su facebook. Grazie mille Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.