Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Monitor samsung odyssey g9

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

41 minuti fa, Patrizia ha scritto:

Ciao buongiorno, 

sapreste indicarmi dove potrei rivendere un monitor curvo SAMSUNG ODYSSEY G9? I miei genitori me lo hanno regalato convinti fosse una Tv completa, vorrei rivenderlo per comprare quello che piace a me con quei soldi. Qualche consiglio? 
Il monitor é nuovo di zecca ancora imballato

grazieee

2C3B438A-CAB5-4829-915A-2397DEE49D35.jpeg

D480A55B-307B-4989-B5DF-672F453EAA2B.jpeg

10AB8441-D613-4AEE-B92F-CA2CC8A968BC.jpeg

spettacolo come monitor! Come mai non ti piace? Puoi rivenderlo su ebay o subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ezyy ha scritto:

spettacolo come monitor! Come mai non ti piace? Puoi rivenderlo su ebay o subito

Non è che non mi piace, é che è decisamente eccessivo per l’uso che ne farei io 😅 preferisco qualcosa di piú modesto.. ho provato a metterlo su subito ma mi sembra non sia la piattaforma adatta per quel tipo di prodotto, ho poco riscontro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Patrizia ha scritto:

Non è che non mi piace, é che è decisamente eccessivo per l’uso che ne farei io 😅 preferisco qualcosa di piú modesto.. ho provato a metterlo su subito ma mi sembra non sia la piattaforma adatta per quel tipo di prodotto, ho poco riscontro 

il problema è il tipo di prodotto, è di nicchia, devi avere fortuna a trovare un'interessato o svenderlo. Onestamente lo terrei ma posso capire che sia eccessivo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Patrizia ha scritto:

Non esistono siti specializzati per questo tipo di vendite vero? 

ebay e subito sono siti specializzati per la vendita di materiale usato, o se no puoi provare sui mercati su facebook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• consiglio scheda video intorno ai 100€

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. C'è qualche anima buona che mi saprebbe dare un consiglio su una decente scheda video? Ho un PC di parecchi anni assemblato con questi hardware:  -Scheda madre Asus m4a785td-m evo con scheda video integrata radeon hd4200 - Cpu Athlon 2 x4 620 2.6Ghz -Ram 10 Gb 1333mhz (perchè è il massimo che supporta la cpu) di cui 2x4gb in dual channel In base a queste caratteristiche quale sarebbe la migliore scheda video che posso mettere? O per lo m

in Schede Video

• Consiglio acquisto notebook animazione 3d app in ar e vr

Ciao a tutti, felice di essere approdata in questo spazio di discussione. Vorrei approfittare delle vostre conoscenze per poter avere dei validi consigli sull’acquisto di un buon portatile. Vi spiego cosa cerco ed il perchè. Da anni mi dedico alla modellazione ed animazione 3d e alla sperimentazione di giochi (giochini più corretto) e realizzazione di app in ar e vr.  Finora ho sempre utilizzato un macbook pro del 2013, avendo al suo interno una scheda grafica nvidia dedicata,ora

in Portatili

• Consiglio build PC Da Vinci Resolve

Ciao a tutti, vorrei assemblare un PC per editing video 4k su Da Vinci Resolve. Pareri sulla configurazione? -Nzxt Elite -Intel core i7 10700k -Msi z490 a-pro -Vengeance RGB pro 32 Gb 3200mhz Cl16 -Corsair RM750 -M.2 Samsung 970 evo 500 GB (per sistema operativo e programmi importanti) -M.2 Samsung 970 evo 1TB (per file

in PC Completi

• Consiglio configurazione con RTX 3060

Innanzitutto, spero di essere nella sezione giusta. Comunque, passo a chiedere la vostra consulenza.   La premessa è che io mastico poco la materia e sono più che altro in cerca di un'ottimizzazione della spesa. In settimana conto di mettere le mani su una delle nuove 3060 in uscita (ad un prezzo ragionevole, magari) e cominciare a definire i componenti del nuovo pc. Poiché mi sono dato un budget intorno agli 800/900€, ero orientato su un processore i5 10400f (del ryzen 5 5600 ancora n

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro

Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti

in Raffreddamento

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si spegne e poi si riaccende,in loop. Come detto prima,sullo schermo non appare nulla,nemmeno il logo del produttore della motherboard e premendo F11 per entrare nel BIOS,non succede nulla. Cosa significa e come posso risolvere? Non succede sempre,ma da febbraio mi capita molto più spesso
    • Ciao, grazie! No guarda, proprio per questo volevo anche avere un'idea iniziale di quanto potrebbe venire a costare un pc per quello scopo, anche per valutare se mi conviene o se rimanere su console. A proposito delle schede video non so se mancano solo quelle di ultima generazione o se mancano proprio in generale, volevo sapere se una scheda che può andare bene nel mio caso (che non credo sia una delle ultime) si trova o no. Stavo anche guardando magari su amazon o cmq in internet e valutando magari anche un pre assemblato.  
    • di giochi come hitman non ce ne sono, è unico, ti conviene recuperare in ordine gli altri  Il tuo PC comunque è antiquato non ti aspettare grandi prestazioni, se giochi a titoli vecchi non avrai grossi problemi. Visto che hai giocato pochissimo iniziare a recuperare e giocare di nuovo le serie da te citate. Per la strategia o altri genere puoi guardare su steam tramite le etichette: Prodotti con l'etichetta "Strategia in tempo reale" (steampowered.com) Così ti guardi quelli più famosi, venduti, occhio ai requisiti di sistema. Spero di esserti stato utile, se hai altre domande non esitare a chiedere!
  • Crea Nuovo...