Filippo0409 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Buongiorno, vorrei dei consigli per acquistare il monitor. Vorrei un 144 hz con 1 ms di latenza con badget massimo di 200-250€, ci può uscire qualcosa? La mia scheda video è una GeForce 1660 della Zotac e ho letto che per le schede Nvidia sono necessari i monitor G-Sync per raggiungere i 144fps, poichè quelli freesync sono solo compatibili con schede video AMD se non qualche rara eccezione per cui sono compatibili con entrambe le marche di schede. Ho ragione? Grazie Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 1 ora fa, Filippo0409 ha scritto: Buongiorno, vorrei dei consigli per acquistare il monitor. Vorrei un 144 hz con 1 ms di latenza con badget massimo di 200-250€, ci può uscire qualcosa? La mia scheda video è una GeForce 1660 della Zotac e ho letto che per le schede Nvidia sono necessari i monitor G-Sync per raggiungere i 144fps, poichè quelli freesync sono solo compatibili con schede video AMD se non qualche rara eccezione per cui sono compatibili con entrambe le marche di schede. Ho ragione? Grazie Ciao, i monitor free-sync sono compatibili tutti con NVIDIA, alcuni però posso dare problemi per quello che devono essere certificati. Intorno ai 200 trovi l'AOC C24G1 Cita
Filippo0409 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 8 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, i monitor free-sync sono compatibili tutti con NVIDIA, alcuni però posso dare problemi per quello che devono essere certificati. Intorno ai 200 trovi l'AOC C24G1 Ciao, grazie per la spiegazione, i problemi che possono essere riscontrati sono di grave entità o sono minimi? cioè vale la pena rischiare? Immagino quindi che i freesync certificati siano fuori dal mio budget o qualcosa c'è? invece di g-sync si può trovare qualcosa a questo prezzo? grazie Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 1 minuto fa, Filippo0409 ha scritto: Ciao, grazie per la spiegazione, i problemi che possono essere riscontrati sono di grave entità o sono minimi? cioè vale la pena rischiare? Immagino quindi che i freesync certificati siano fuori dal mio budget o qualcosa c'è? invece di g-sync si può trovare qualcosa a questo prezzo? grazie certificati g-sync purtroppo costano di più. I problemi che puoi riscontare è principalmente flickering in alcune situazioni e giochi, purtroppo non posso dirti con certezza quali dipende dal monitor, in generale però vale la pena prendere uno free-sync e rischiare. Personalmente ho usato ben tre monitor free-sync con schede nvidia e non ho avuto grossi problemi. Cita
Filippo0409 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 16 minuti fa, Ezyy ha scritto: certificati g-sync purtroppo costano di più. I problemi che puoi riscontare è principalmente flickering in alcune situazioni e giochi, purtroppo non posso dirti con certezza quali dipende dal monitor, in generale però vale la pena prendere uno free-sync e rischiare. Personalmente ho usato ben tre monitor free-sync con schede nvidia e non ho avuto grossi problemi. eh si infatti immaginavo costassero di più, quanto saliamo rispetto al mio budget? allora credo che prenderò un freesync e semmai, nella peggiore delle ipotesi, farò il reso con amazon. semmai mi potresti dire anche 2/3 opzioni di monitor certificati qualora riuscissi ad aumentare il budget? Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 1 ora fa, Filippo0409 ha scritto: eh si infatti immaginavo costassero di più, quanto saliamo rispetto al mio budget? allora credo che prenderò un freesync e semmai, nella peggiore delle ipotesi, farò il reso con amazon. semmai mi potresti dire anche 2/3 opzioni di monitor certificati qualora riuscissi ad aumentare il budget? sui 300 euro trovi questo ASUS VG258QR è uno dei nuovi display con latenza a 0.5 ms Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.