Vai al contenuto

Ciao ciao bella gente, eccomi arrivata !!!

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, un grande saluto da Frascati, faccio gli auguri a tutti, perchè in questo periodo servono tantissimo, specialmente i meno fortunati di noi vista la situazione.
Mi sento rinata, sono stata colpita e affondata dal virus, fidatevi sarà un gran rottura di c.......... , ma quando ti fai 3 settimane di intensiva non sapendo se ne verrari fuori, le cose cambiano parecchio, seguite le regole, è un gran sbattimento ma servono, sempre meglio che fare una capatina in ospedale...e restarci.
Basta con le solite cose, si parla solo di quello, ora sono guarita, riprenderò l'attività sportiva per rimettermi in forma, E  VOGLIO ANCHE UN GRAN COMPUTER !!!

Modificato da Sa.Ga.
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
13 minuti fa, Sa.Ga. ha scritto:

Ciao a tutti, un grande saluto da Frascati, faccio gli auguri a tutti, perchè in questo periodo servono tantissimo, specialmente i meno fortunati di noi vista la situazione.
Mi sento rinata, sono stata colpita e affondata dal virus, fidatevi sarà un gran rottura di c.......... , ma quando ti fai 3 settimane di intensiva non sapendo se ne verrari fuori, le cose cambiano parecchio, seguite le regole, è un gran sbattimento ma servono, sempre meglio che fare una capatina in ospedale...e restarci.
Basta con le solite cose, si parla solo di quello, ora sono guarita, riprenderò l'attività sportiva per rimettermi in forma, E  VOGLIO ANCHE UN GRAN COMPUTER !!!

ciao, benvenuta!

Eh sì è un periodo brutto, soprattutto con l'ignoranza che c'è in giro. Cavolo, tre settimane in terapia intensiva, dai sei riuscita a superarla ora è tutto in discesa o quasi.

Visto che le palestre sono chiuse, puoi fare dell'esercizio in casa, hai mai pensato alla realtà virtuale insieme ad un bel PC? 

Inviato
27 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao, benvenuta!

Eh sì è un periodo brutto, soprattutto con l'ignoranza che c'è in giro. Cavolo, tre settimane in terapia intensiva, dai sei riuscita a superarla ora è tutto in discesa o quasi.

Visto che le palestre sono chiuse, puoi fare dell'esercizio in casa, hai mai pensato alla realtà virtuale insieme ad un bel PC? 

Ciao @Ezyy , ti ringrazio, ma per quanto riguarda l'attività fisica, per me esiste solo quella reale, ho sempre fatto sport fin da piccola, e in casa ho una piccola palestra, per eventuali situazioni simili a questa che stiamo vivendo, oppure quando arrivo a casa troppo tardi dal lavoro e non ho voglia di andarci 😁

Inviato
1 minuto fa, Sa.Ga. ha scritto:

Ciao @Ezyy , ti ringrazio, ma per quanto riguarda l'attività fisica, per me esiste solo quella reale, ho sempre fatto sport fin da piccola, e in casa ho una piccola palestra, per eventuali situazioni simili a questa che stiamo vivendo, oppure quando arrivo a casa troppo tardi dal lavoro e non ho voglia di andarci 😁

allora se hai una piccola palestra è un'altra cosa, comunque la realtà virtuale resta un allenamento divertente e diverso da come lo conosci 😃 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...