gio46 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 (modificato) salve,volevo acquistare questo monitor Qui. con questa configurazione riesco a sfrutarlo in pieno? cpu:Intel Core i5 3470 @ 3.20GHz ram:16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 798 MHz scheda madre:ASRock H77 Pro4/MVP (CPUSocket) grafica:8192 MBATI Radeon RX 580 ps:gioco a call of duty warzone Modificato 2 Novembre 2020 da gio46 Cita
Ezyy Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 Ciao Gio, warzone è bello pesante, la tua CPU di sicuro ti limita già da ora, non sfrutteresti così tanto il monitor ma può essere lo stesso un buon acquisto. Il monitor che hai linkato è 165Hz e free-sync, quest'ultimo funziona anche a frequenze/fps inferiori. Poi ha un discreto pannello VA che offre un buon contrasto e colori. Ora che monitor hai? Cita
Ezyy Inviato 3 Novembre 2020 Inviato 3 Novembre 2020 28 minuti fa, gio46 ha scritto: questo grazie x la risposta ah ok, allora l'MSI è un bel upgrade, lo puoi usare anche per altro non solo gaming. Cita
gio46 Inviato 3 Novembre 2020 Autore Inviato 3 Novembre 2020 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: ah ok, allora l'LG è un bel upgrade, lo puoi usare anche per altro non solo gaming. MSI Optix ? riesci la mia configurzione a stare dietro al monitor? Cita
Ezyy Inviato 3 Novembre 2020 Inviato 3 Novembre 2020 Adesso, gio46 ha scritto: MSI Optix ? riesci la mia configurzione a stare dietro al monitor? scusa intendevo l'MSI. Come ti ho scritto sopra, la CPU ti limiterà un po' ma il monitor è buono ed è migliore del tuo attuale. Puoi comprarlo vedere come ti trovi e in un secondo momento cambiare il processore e il resto. Cita
gio46 Inviato 3 Novembre 2020 Autore Inviato 3 Novembre 2020 2 minuti fa, Ezyy ha scritto: scusa intendevo l'MSI. Come ti ho scritto sopra, la CPU ti limiterà un po' ma il monitor è buono ed è migliore del tuo attuale. Puoi comprarlo vedere come ti trovi e in un secondo momento cambiare il processore e il resto. ok grazie mille Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.