Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio Monitor MSI Optix MAG272CQR

Post Raccomandati

salve,volevo acquistare questo monitor Qui.

con questa configurazione riesco a sfrutarlo in pieno?
cpu:Intel Core i5 3470 @ 3.20GHz
ram:16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 798 MHz

scheda madre:ASRock H77 Pro4/MVP (CPUSocket)

grafica:8192 MBATI Radeon RX 580

ps:gioco a call of duty warzone

Modificato da gio46
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Gio,

warzone è bello pesante, la tua CPU di sicuro ti limita già da ora, non sfrutteresti così tanto il monitor ma può essere lo stesso un buon acquisto. Il monitor che hai linkato è 165Hz e free-sync, quest'ultimo funziona anche a frequenze/fps inferiori. Poi ha un discreto pannello VA che offre un buon contrasto e colori.

Ora che monitor hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gio46 ha scritto:

questo

grazie x la risposta

ah ok, allora l'MSI è un bel upgrade, lo puoi usare anche per altro non solo gaming. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio Monitor MSI Optix MAG272CQR
Adesso, gio46 ha scritto:

MSI Optix ?

riesci la mia configurzione a stare dietro al monitor?

scusa intendevo l'MSI. Come ti ho scritto sopra, la CPU ti limiterà un po' ma il monitor è buono ed è migliore del tuo attuale. Puoi comprarlo vedere come ti trovi e in un secondo momento cambiare il processore e il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema aggiornamento driver scheda video Nvidia

Salve a tutti. Premetto che apparentemente non avevo nessun problema al pc ma ho deciso di punto in bianco di aggiornare il driver della scheda video. Vado ad aprire Geforce Experience ma dopo aver inserito le credenziali mi compare una scritta strana in viola di errore (compariva già tempo fa ma avevo lasciato perdere). A questo punto scarico il driver direttamente dal sito nvidia, scarico DDU per la disinstallazione del driver attuale ed inizio la procedura completa (modalità provvisoria, di

in Schede Video

• PC non si accende, Scheda madre o processore?

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver inserito la domanda nello spazio giusto. Sto avendo problemi con il mio PC, all'accensione sembra che non faccia partire bene la scheda video, mi spiego, al momento dell'accensione partono le ventole e il PC sembra acceso ma nulla compare sullo schermo, facendo vari tentativi ho notato che spegnendo la ciabatta a cui è collegato e riaccendendola subito il PC parte correttamente, mi sapete dire cosa potrebbe essere? inoltre mi consigliate se cambiare

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consiglio configurazione con RTX 3060

Innanzitutto, spero di essere nella sezione giusta. Comunque, passo a chiedere la vostra consulenza.   La premessa è che io mastico poco la materia e sono più che altro in cerca di un'ottimizzazione della spesa. In settimana conto di mettere le mani su una delle nuove 3060 in uscita (ad un prezzo ragionevole, magari) e cominciare a definire i componenti del nuovo pc. Poiché mi sono dato un budget intorno agli 800/900€, ero orientato su un processore i5 10400f (del ryzen 5 5600 ancora n

in CPU, Schede Madri e RAM

• Configurazione pc gaming per GTA Online LSPDFR

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia sul forum che nel mondo del pc gaming, diciamo che sono totalmente ignorante sia sui componenti che sulla loro funzione. Voevo appunto passare ad un pc, io gioco prevalentemente a gta online, sul quale volevo anche installare la mod LSPDFR, per il resto non gioco mai a giochi nuovi e non sono un maniaco delle prestazioni. Se qualcuno riesce a darmi magari un idea dell'hardware di cui avrei bisogno e qualche consiglio lo ringrazio molto! Ci

in PC Completi

• FPS BASSI Warzone notebook

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Ho preso da poco un pc portatile da gaming, lo utilizzo principalmente  per giocare a Warzone e nonostante le varie modifiche alle impostazione grafiche e al pannello Nvidia non riesco ad avere più di 70 FPS; di seguito vi indico le specifiche del computer: Acer Nitro 5 con scheda grafica Nvidia Rtx Geforce2060 RAM 16 GB, processore intel(R) Core(TM) i5-10300H Utilizzo un monitor MSI 144hz 1ms non so cosa altro far

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...