-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Msi gl65 leopard problemi Crysis 2
-
Discussioni Simili
-
Prestazioni PC per Fortnite
Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie -
Prestazioni PC per Fortnite
Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie -
Informazioni acquisto notebook gaming Acer Nitro
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da qualche giorno cercavo un forum/community dove esporre i miei dubbi. Mi sono avvicinato da poco tempo al mondo dei videogiochi e, con l'occasione per prendere un nuovo PC portatile, mi piacerebbe acquistarne uno che soddisfi le necessità di uno studente universitario (quindi Office, multitasking, ecc.) ma anche qualche requisito da gamer occasionale quale sono. Nello specifico sono interessato ad un acer nitro 5 AN517-52 (lascio le specifiche tecnichein Portatili
-
Acer Nitro 5 Calo di prestazioni Minecraft
Salve, ho comprato un Acer nitro 5 munito di GTX 2060 e i5-10300h e stava andando tutto bene. Comincio col dire che parlerò di Fps su Minecraft 1.15.2. All'inizio girava tutto benissimo, con impostazioni ottime facevo circa 70 FPS (Anche shaders), ma dopo un po' di utilizzo sono arrivato a questo punto in cui mi fa al massimo 40 Fps fullscreen e 250 circa con la finestra piccola. Vorrei capire se c'è un modo di risolvere tramite il pannello Nvidia o altre cose, non sono esperto in questo campo e -
Assassin’s creed valhalla - prestazioni gtx 1080
Secondo voi con il pc che mi ritrovo riuscirò a far girare Valhalla in 2K a 60fps? (impostazioni tutto su ALTO). Volevo prenderlo al day one,ma se non mi regge il 2K è inutile.in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.